BorderGame
Il Ban di TollFace - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: Il Ban di TollFace (/Thread-Il-Ban-di-TollFace)

Pagine: 1 2


Il Ban di TollFace - roxas9797 - 01-06-2011 09:22 PM

be il ban del mio pg TrollFace arrivo 2 settimane fa e fu per colpa mia

Era uno spadaccino carino fate tutte al 50% res tutte 100% era liv 70 ormai ero stufo di quel gioco e di tutti quei nerd che stavano 20 h su 24 h (le altre 4 ore dormono) quindi decisi di farmi bannare facendo tremare qualcuno presi di mira il personaggio mortoios era uno che conoscevo in real e che stava veramente 20 h su nos quindi
Gira vota e furria con il controllo mentale mi feci dare la pass dal suo amico (che idiota xD) entrai con quell account e gli rubai crocio +9 bk + 5 e tutto l'equip più un opossum sempre con quel pg comprai totale e mandai totale con scritto questo e il primo dei pg che truffero ( era il primo e l'ultimo di quel mese e così sarà per sempre) lui infuriato mi chiamò e si mise a piangere ecc ecc. Mandai tiket ai gm con scritto ho truffato questo account e ne vado fiero Smile il giorno dopo fui bannato, be da quel giorno quel ragazzo si fece una vita sociale infatti nn gioca più a nostale ed esce un po di casa.
NON VOGLIO FAR ISTIGARE NESSUNO A RUBARE MA VOLEVO SCRIVERE LA MIA STORIA yea


RE: Il Ban di TollFace - Nagasci - 01-06-2011 10:33 PM

Bhe che dire... Hai salvato una persona


RE: Il Ban di TollFace - roxas9797 - 01-06-2011 11:40 PM

uno che mi capisce *-*


RE: Il Ban di TollFace - Sharing - 02-06-2011 01:13 AM

Noo il controllo mentale nooo xD
beh non giocare a nostale va bene, ma rubare tutte le cose di una persona no, non va bene, se non volevi giocare basta che cancellavi il client, e magari l'account lo vendevi per soldi veri, invece secondo me hai fatto una cazzata enorme e pure una cattiveria enorme xD e poi non so come fai a fare il "controllo mentale", uno basta che blocca i pvt ed ecco fatto ò_ò
Vabbe alla fine basta che quello ora abbia una vita sociale ! :D Però sappi che hai fatto un azione cattiva, Babbo Natale dovrà punirti con i suoi nunchaku di pan di zenzero >:0


RE: Il Ban di TollFace - roxas9797 - 02-06-2011 12:13 PM

ç__________ç


RE: Il Ban di TollFace - CarlKox - 02-06-2011 12:18 PM

Hai fatto bene pero l'accaunt che hai rubato potevi darlo a me, caspio! xD

ma in che server era?


RE: Il Ban di TollFace - Rossking - 02-06-2011 12:37 PM

Si ma qui state esagerando però, anche se aveva una """"vita sociale penosa""""" non vuol dire che gli si deve rubare ... , io sono stato derubato come ho già detto è non mi sono arrabbiato ma incazzato di brutto e se lo avevo tra le mani lo avrei fatto nero e non per l'account in se ma chi ca**o è lui per derubare me? Hai fatto una cosa sbagliatissima e provate voi ad essere nei panni di quello rubato ... vorrei vedere come reagireste


RE: Il Ban di TollFace - CarlKox - 02-06-2011 12:48 PM

Mi sentirei come hai detto tu, smetterei di sicuro anche di giocare..
Ma lui doveva lasciare nos, e se voluto portare qualcuno con se xD


RE: Il Ban di TollFace - Nagasci - 02-06-2011 12:57 PM

Bhe ha ragione ross


RE: Il Ban di TollFace - BrutaleXVI - 02-06-2011 04:32 PM

Wow ultimamente vedo tanti giustizieri che liberano i nerd,vorrei solo sapere una cosa...Ok,anche secondo me hai fatto bene,ma alla fin fine,chi diamine ti ha dato il diritto di scegliere per lui sottraendogli l'account?Se tu sei stufo non vuol dire che devi forzatamente rompere agli altri player usando metodi poco corretti,dicendo tra l'altro di salvarli,insomma nessuno ti ha dato il diritto di ''salvarlo'' come dici tu...e non venirmi a dire che il fine giustifica i mezzi...Comunque sia,questo e un argomento molto complesso e sinceramente non me ne puo fregar di meno anche perche mi annoia scriverre,quindi...Bhe bella storia...


RE: Il Ban di TollFace - TrollFace - 02-06-2011 09:22 PM

brutale sei troppo duro <.<


RE: Il Ban di TollFace - BrutaleXVI - 03-06-2011 03:45 PM

ah grazie Tongue comunque,sono solo realista


RE: Il Ban di TollFace - inderob5 - 03-06-2011 05:03 PM

Che gente che gira ._.


RE: Il Ban di TollFace - CarlKox - 03-06-2011 08:45 PM

pero mi chiedo come sia riuscito a raggirarlo e farsi dare dati


RE: Il Ban di TollFace - TrollFace - 04-06-2011 12:21 AM

posso assicurare che quel "mortoios" era veramente un nerd quindi credo che gli abbia fatto solo un favore visto che l'ho ha anche ringraziato


RE: Il Ban di TollFace - CarlKox - 05-06-2011 08:05 AM

spero che non gli vengano i 5 min e lo cerca fino a casa sua xD
io chi mi farebbe una cose del genere, per quando nerd possa diventare, non so che reazione avrei


RE: Il Ban di TollFace - xlVodkalx - 06-06-2011 12:28 AM

sempre il solito nabbo di ivan Big Grin grande quel mortorios era proprio un nerd lo conoscevo anche io :asd:


RE: Il Ban di TollFace - Genesiz - 06-06-2011 01:01 AM

per me ai fatto bene ora si farà una vita sociale Big Grin



RE: Il Ban di TollFace - Sharing - 06-06-2011 12:05 PM

Vabbè ormai quel che è fatto è fatto ... almeno adesso spero che non ritorno più a giocare su nostale questo e comunque il tuo ban è uno dei più escogitati del mondo '-'


RE: Il Ban di TollFace - Genesiz - 06-06-2011 02:14 PM

comunque potevi fare una cosa invece di bannare l'account lo vendevi poi se era powa 50 $ te li facevi Big Grin