BorderGame
La storia di NosTrucchi - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: La storia di NosTrucchi (/Thread-La-storia-di-NosTrucchi)

Pagine: 1 2 3 4


La storia di NosTrucchi - Zarta - 05-06-2011 04:24 PM

Ecco a voi la storia di nostrucchi :



Ciao a tutti, oggi sono qui per raccontarvi la vera storia di NosTrucchi. Molti utenti la hanno vissuta quasi tutta, ma altri non hanno avuto questa fortuna xD. Preparatevi perchè è abbastanza lunga :

Il tutto nasce il 4 agosto del 2009. Io ero cascato dallo scooter ed ero vincolato a casa visto che non potevo camminare. Per passare le ore più noiose della giornata decidetti di aprire un sito dove spiegare come creare bot con AcTool, visto che io avevo impiegato molti tempo a capirlo, pensai a che nome avrei potuto darli, e decisi NosTrucchi, un nome semplice, pulito, con un buon suono e sopratutto che rispecchiasse al pieno l'argomento trattato. Quindi cominciai con la creazione del mio primo sito : http://nostrucchi.jimdo.com/
Dopo poco scoprì come creare forum, e quindi cominciai a creare il forum di nostrucchi. Provai diversi servizi, ma alla fine mi fermai su forumattivo Big Grin
Inizia la costruzione del forum, che divenne operativo il Mar 4 Ago 2009 - 19:27. Per alcuni giorni non ebbi nessun iscritto, ma poi la gente cominciò ad iscriversi poco alla volta. Il primo utente attivo e che inviò messaggi fu @[Clover100] che divenne parte dello staff per prima. Nel giro di qualche mese lo staff si allargò anche con l'ingresso di G.boss e di @[XSoRa] ( all'epoca sora98 ). Passarono i mesi e il forum cominciava a prendere forma, a febbraio si uni allo staff anche @[BrutaleXVI] (all'epoca SandMan94 ) XD. Qualche mese dopo allo staff si aggiunse anche @[MrCart00n]. Il forum cresceva ogni giorno di più, ma molto lentamente ... ricordo di un utente, silvier94 che aveva un sacco di messaggi, uno dei pochi attivi e che poi sarebbe diventato moderatore, vero @[TheGangster] ? XD. In quel periodo nostrucchi era un passatempo che spesso veniva sostituito da altro, a volte non mi collegavo per 10 giorno xD. Qualche mese dopo nostrucchi cambio tema e ampliò le categorie, e fece anche il suo più grande errore ... Pochi conoscono questa storia, e proprio per questo ve la racconterò ... Nello staff entrò un nuovo moderatore Oracol, nel giro di qualche mese come tutti i moderatori del vecchio forum ebbe accesso al pannello admin. Bè, penso abbiate capito, un giorno mi collegai e trovai il forum "completamente distrutto", grafica pessima, discussioni cancellate, spostate. Ma la parte peggiore fù quando scopri che aveva cancellato G.boss, la mia "spalla destra" ... Decisi di non rimettere più apposto il forum, e non ci tornai per 4-5 giorni ... Un giorno, non so perchè xD, decisi di ripristinare il tutto, mi misi di impegno e sistemai tutto Big Grin. Da li fù tutto in discesa, gli utenti aumentarono, i messaggi pure, la grafica cambiò e lo staff si allargò con Innominato, @[TheGangster] e @[JakeSully]. Il forum crebbe e passò il primo anno di vita alla grande Big Grin Allo staff si aggiunsero anche @[Dany_95] e Karanvir ... Con il tempo alcune pietre miliari del forum si separarono e decisero di seguire strade diverse, Innominato e G.boss lasciarono il forum. E il forum crebbe, crebbe fino a quando non decidemmo di trasferirci qui Big Grin, ci mettemmo settimane a ricopiare gli argomenti, sopratutto grazie al contributo di @[Dany_95] e @[TheGangster] che per ricopiare tutti gli argomenti rischiarono la pazzia xD Il forum riparti ed ci furono due new entry nello staff, @[Sharing] e @[(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)] ... Ci furono altre perdite, come quella di karanvir ma dopo alcuni mesi eccoci qui, più forti di prima, intenti a formare una buona e grande community ! La storia continua, spero un domani di poter aggiornare questo post, e raccontare qualcosa di interessante che riguarda questa bellissima community Big Grin.

Vorrei porgere un grande ringraziamento a tutti quelli che ci seguono, agli elite coder, ai grafici e sopratutto a tutto lo staff, che mi aiuta e mi sostiene, alcuni da pochi mesi, e altri che conosco da più di un anno, un augurio a tutti gli utenti di nostrucchi, oggi 5/06/2011 mentre scrivo questo post sono lieto di annunciarvi che abbiamo superato i 2500 utenti Big Grin

A presto con il proseguimento della storia Wink




RE: La storia di NosTrucchi - Sora98 - 05-06-2011 04:31 PM

Mi sono commosso T_T


RE: La storia di NosTrucchi - JakeSully - 05-06-2011 04:45 PM

(05-06-2011 04:31 PM)XSoRa Ha scritto:  Mi sono commosso T_T

Quoto ! ! !


RE: La storia di NosTrucchi - Rossking - 05-06-2011 04:59 PM

Bella storia cioè grz alla noia portata dal fatto che non potevi camminare, ha creato questo presente e sicuramente un futuro migliore per questo forum Wink


RE: La storia di NosTrucchi - Narutoekiuby - 05-06-2011 05:23 PM

Mio DIO! Mi sono commosso ç_ç


RE: La storia di NosTrucchi - TheGangster - 05-06-2011 06:07 PM

T.T bella!


RE: La storia di NosTrucchi - Nico - 05-06-2011 07:13 PM

Non farmi piangere Zarta Pianto


RE: La storia di NosTrucchi - BrutaleXVI - 05-06-2011 07:27 PM

uhuhuhu qualcuno ha un fazzoletto? Tongue bellissima


RE: La storia di NosTrucchi - Sharing - 05-06-2011 07:33 PM

Il discorso mi è andato dritto al cuore ;(


RE: La storia di NosTrucchi - Angius2644 - 05-06-2011 09:33 PM

già molto commovente sembra quasi che il mondo fosse perduto quando è successo quel fatto terribile comunque complimenti zarta.........


RE: La storia di NosTrucchi - Nagasci - 05-06-2011 10:46 PM

Bellissima la storia , commuovente . E se noi siamo qui su questo bellissimo forum è grazie a te , Zarta Tongue


RE: La storia di NosTrucchi - DarkAngel - 06-06-2011 05:19 PM

ç_ç è già passato così tanto tempo? ç_ç


RE: La storia di NosTrucchi - Yoshitoki - 06-06-2011 05:22 PM

Oddio non avevo ancora visto questa discussione.. , Brutale io ho della carta igienica se ti serve Big Grin Bravo Zarta! Heart


RE: La storia di NosTrucchi - Lucifer26 - 06-06-2011 05:46 PM

Ahahah fantastica..fra 2 giorni.. Zarta presenta ''La Storia Di NosTrucchi'' il bestseller...secondo me anche i GM si stanno mettendo a piangere Wink


RE: La storia di NosTrucchi - Ulquiorra - 06-06-2011 05:53 PM

io sn anke + vekkio di alcuni membri dello staff xD


RE: La storia di NosTrucchi - Yoshitoki - 06-06-2011 09:29 PM

Quando mi sono registrato tu avevi appena 10 messaggi o_O


RE: La storia di NosTrucchi - Ulquiorra - 06-06-2011 10:56 PM

non mi sembra cmq sia sn + vekkio di te


RE: La storia di NosTrucchi - Sharing - 06-06-2011 11:25 PM

Non andate OT


RE: La storia di NosTrucchi - Clover - 07-06-2011 11:59 AM

Eh infatti è passato un sacco di tempo da quel momento... (io mi sono infilata tra lo staff perchè c'era il gruppo degli amministratori aperto ù_u)
Nessuno scriveva xD era un forum vuoto... però col tempo siamo arrivati a questo punto Smile
Che dire... auguro ancora una buona permanenza a tutto il forum!



RE: La storia di NosTrucchi - Yoshitoki - 07-06-2011 12:31 PM

SandMan94 è epico yea Comunque Capitano,non stiamo facendo a gara Ok , W Nostrucchi ù_ù