BorderGame
Problema bot background - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Problema bot background (/Thread-Problema-bot-background--4329)



Problema bot background - waverly93 - 09-06-2011 06:28 PM

Ciao! Ho scaricato il bot che funziona in background per nostale. Una volta aperto e premuto F1 tutto ok. Nella navigazione su internet ok... Il problema è quando scrivo: in pratica ogni tot di secondi è come se il programma azionasse il tasto SHIFT, e quindi i caratteri vengono ora minuscoli e ora maiuscoli. Se premo F3 o F2 per stopparlo ma non funziona! Inoltre se seleziona qualcosa con il mouse, si seleziona anche tutto quello che viene prima! Chiedo aiuto!! Pianto


RE: Problema bot background - Utente - 09-06-2011 08:48 PM

Questo accade con il mio bot? Con il bot Nos BackG?
Perchè se accade con il mio è strano.


RE: Problema bot background - waverly93 - 11-06-2011 10:40 AM

No. Con quello di Zarta... Devo provare col tuo... Wink


RE: Problema bot background - Gioelepa - 11-06-2011 11:05 AM

a me non parte nessuno dei 3 .-.


RE: Problema bot background - waverly93 - 11-06-2011 11:07 AM

Pianto Pianto Niente da fare... Anche con il tuo ho problemi... Te li elenco così magari si scopre se è un problema comune...
1.Il tasto SHIFT viene premuto per 10 secondi e lasciato per un paio (le lettere sono ora maiuscole e ora minuscole
2.Non si può né stoppare né uscire
3.Se si seleziona una casella di testo o un'icona, vengono selezionate anche le precedenti, non è possibile viceversa
4.Anche interrompendo il processo, i problemi continuano, costringendomi a riavviare il pc...

:come?:
Triste ...... Pianto!!!!!


RE: Problema bot background - Utente - 11-06-2011 02:03 PM

Ma che OS hai? Vista?
Sinceramente io adesso sto scrivendo con tutta calma, avendo il bot che sta facendo il suo lavoro in background.
Inoltre a me starta, mette in pausa ed esce senza nessun problema, ma sopratutto senza costringermi a riavviare il pc.


RE: Problema bot background - waverly93 - 11-06-2011 04:46 PM

Io ho Windows XP... Tuttavia il computer(portatile) è un po' "acciaccato"...


RE: Problema bot background - TheGangster - 11-06-2011 05:26 PM

Anke a me succede