BorderGame
Bot e Hack. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Bot e Hack. (/Thread-Bot-e-Hack)

Pagine: 1 2


Bot e Hack. - Rameel - 11-06-2011 08:17 PM

Avete appena scoperto un retro server di Nostale..il 1o ! E dopo più di 1 anno di attesa potete giocarci, cosa fate ? Lo hackerate e usate i bot..
La mia domanda è: Perchè bisogna hackerare, bottare e rovinare qualsiasi mmorpg ? E' cosi tanto difficile giocare normalmente ?


RE: Bot e Hack. - Narutoekiuby - 11-06-2011 11:07 PM

Si, perchè non ha quasi niente in più del nos normale... Sinceramente se in Nos ITA voglio salire a lv 80 salgo in un giorno. E ti ricordo che nel Cinese tutto costa moltissimo, quindi è inutile aumentare rate dell'oro .-."


RE: Bot e Hack. - Yoshitoki - 12-06-2011 09:04 AM

Sono d'accordo con te, comunque ieri ho notato un bel calo delle lune : in pratica tutti le vendevano ad 8kk , 6kk .. Ad un certo punto arrivo io ( sara' un caso? ) metto le lune a 2,5kk e tutti me le comprano. Appena mi hanno visto quelli con le lune ad 8kk -6kk chiudono bottega e la riaprono,che avevano fatto? Avevano abbassato il prezzo a 2,6kk . E così continuo' tutto il pomeriggio ò.ò


RE: Bot e Hack. - Sharing - 12-06-2011 04:27 PM

Ora le lune si vendono a 1kk pure


RE: Bot e Hack. - Rameel - 12-06-2011 04:38 PM

Si però aspettate un retro da più di 1 anno, volevate perfino suicidarvi forse per avere un retro di nostale che ora hackerate..


RE: Bot e Hack. - Narutoekiuby - 12-06-2011 04:41 PM

Sinceramente io non ho mai aspettato il PSever, e poi devo essere porprio sincero??? Questo PSever è INUTILE!


RE: Bot e Hack. - Rameel - 12-06-2011 11:44 PM

Allora perche' ci giochi e lo hackeri ? Se e' inutile che senso ha rovinare le qualcosa per qui delle persone hanno dedicato tempo e fatica ? E se io lo facciessi a te ?


RE: Bot e Hack. - Narutoekiuby - 13-06-2011 12:23 AM

Infatti, non ci gioco ^_^ Haa.. e poi se ci pensi bene questo PSever è solo per scopo di lucro


RE: Bot e Hack. - Rameel - 13-06-2011 08:48 AM

E che scopo doveva essere un'mmorpg provvisto di shop ? Cosa cambia... E comunque non penso che sia meglio se parli tu dato che proprio non ci giochi.


RE: Bot e Hack. - Narutoekiuby - 13-06-2011 12:33 PM

Hemm, è logico che ho giocato, poi ho smesso perchè fa schifo. Almeno se si potevano comprare gli oggetti che si shoppano con soldi DEL GIOCO, e non quelli reali, allora sì che era un PSever. Questo è INUTILE, è SOLO a scopo di LUCRO! Forse tu parli così, perchè sei uno di quelle persone che shoppano sull'it, solo una persona sprovvista di testa che spende soldi VERI in un gioco!


RE: Bot e Hack. - Rameel - 13-06-2011 02:26 PM

Scusa, per 1a cosa io non shoppo e l'avresti notato dalle presentazioni dei miei pg. 2o: Un pserver non vuol dire che puoi avere tutto ad 1 oro e con un dander droppi 1.2kk oppure non so, compri armi lv 1 r7+10 dai un'NPC a 1 ori. Se lo fai, lascieresti il gioco anche prima di quanto hai lasciato l'attuale pserver e anche se non ti piace ("TI" in generale) non è una buona ragione per hackerarlo.


RE: Bot e Hack. - Narutoekiuby - 13-06-2011 02:56 PM

Hemm, se sapresti leggere avresti notato che ho scritto SHOP, non DROP... Per me il PSever dovrebbe avere il NosMail GRATIS, nel senso che si comprano oggetti con soldi del GAME!


RE: Bot e Hack. - Rameel - 13-06-2011 11:44 PM

Ed è un motivo per hackerarlo ?


RE: Bot e Hack. - Narutoekiuby - 13-06-2011 11:52 PM

Si, perchè è da folli spendere soldi nel game, siamo furbi e hackeriamo ^_^ Cosi non spendiamo soldi "VERI"!


RE: Bot e Hack. - Rameel - 14-06-2011 08:47 AM

Nessuno ti obbliga a shoppare, puoi giocare senza shoppare e hackerare fidati...
Furbi ? Nell'.it hackerate e poi venite bannati, wow che furbi..
Nessuno obbliga a giocare.


RE: Bot e Hack. - Narutoekiuby - 14-06-2011 12:00 PM

Nell'It è giusto che ci sia lo shop, ma nel SeverPrivato no, è un servere estraneo alla GF non dovrebbe avere lo shop, il mio prare è sempre quello è un Sever inutile! Cmq se sei furbo non vieni bannato, basta avere un modem wi-fi creare un altro account su un altra e-mail e con il pg dei livelli non usi la tua connessione, cosi viene bannato solo quello dei livelli e diventi ricco ^_^ Ci vuole solo un minimo di intelligenza


RE: Bot e Hack. - Rameel - 14-06-2011 01:14 PM

Ma perchè bisogna sempre fregare gli altri e non giocare normalmente ?


RE: Bot e Hack. - Palla di Pelo - 15-06-2011 01:58 PM

Non c'è bisogno di litigare u.u.
Ognuno ha le sue opinioni, difenderle è ok, ma imporle no.



RE: Bot e Hack. - Narutoekiuby - 15-06-2011 03:54 PM

†кคяคиvιя† non stiamo litigando, stiamo solo discutendo. Berios hai scirtto questa frase: Ma perchè bisogna sempre fregare gli altri e non giocare normalmente ? Io ti rispondo: Perchè ti sei iscritto su questo Forum? .-." Già il nome NosTrucchi non è un nome per persone come te, che non voglio Hackerare il Game, quindi infondo anche te vuoi "RUBARE" ^_^


RE: Bot e Hack. - Rameel - 16-06-2011 08:09 AM

Io mi sono iscritto a NosTrucchi quando ero livello 36 in game. Lol. Pensavo che ci fossero trucchi per nostale e non avevo la minima idea di quel che facevo XD. Poi qua non ci sono solo Hack che io non ho mai usato..