BorderGame
Ecco come fregavo 3 mesi fa. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: Ecco come fregavo 3 mesi fa. (/Thread-Ecco-come-fregavo-3-mesi-fa)



Ecco come fregavo 3 mesi fa. - Emanuxele - 18-06-2011 08:11 AM

Edit By «Sιмσ96™»


RE: Ecco come fregavo 3 mesi fa. - Eleonor - 18-06-2011 10:15 AM

(18-06-2011 08:11 AM)Emanuxele Ha scritto:  Allora io siccome ero mago andavo da liv bassi e gli dicevo che se volevano mago red a basso costo e per far credere di piu gli ho messo i composti consumabili(quelli con la mela rossa) e ogni volta mi facevo dare 200k.Che ne dite voi?

Tu fregavi la gente in questo modo e ne vai fiero? Per quanto mi riguarda persone come te dovrebbero essere messe solo al palo e frustati ._. Se vuoi i soldi fatti le GI e i drop (e vendere ciò che trovi in base al livello), rubare o truffare la gente, specie chi ha iniziato adesso... siete solo una massa di meschini, e i veri nabbi siete voi che volete tutto pronto e subito.


RE: Ecco come fregavo 3 mesi fa. - NosHacker - 18-06-2011 03:19 PM

Che Nabbo AsD E poi come emtodo Fa schifo perchè i nabbi Non sanno Nemmeno cosa sono 200k -.-°


RE: Ecco come fregavo 3 mesi fa. - Genesiz - 18-06-2011 05:17 PM

dai veramente fai schifo mi dispiace per tutti i pg di livello basso che ai truffato ._____.


RE: Ecco come fregavo 3 mesi fa. - Kanta93 - 18-06-2011 06:20 PM

sinceramente io quando truffavo kon kanta93 lo facevo per vendetta <.< pg 2 e gli prendevo tutti i carrelli ke potevo <.< mai bannato per questo <.< ed sn ancora a piede libero...... cmq tu sei andato troppo al eccesso .............


RE: Ecco come fregavo 3 mesi fa. - Ulquiorra - 18-06-2011 07:04 PM

se eri su areos forse mi hai persino contattato e io ho tenuto il gioco ma poi mi sn messo a prenderti x il cu*o


RE: Ecco come fregavo 3 mesi fa. - Yoshitoki - 18-06-2011 09:52 PM

Si ora BASTA SPAM, scusa ma che sarebbe questo? Un consiglio? Una guida? Mi limito ad avvertirti ,ad editare a chiudere -.-