BorderGame
ERRORE - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: ERRORE (/Thread-ERRORE)



ERRORE - dedo94 - 19-06-2011 12:21 PM

Ragazzi mi serve subito 1 mano, non riesco piu a entrare su 99nos e non mi fa neanche entrare sul sito.... mi da il seguente errore "ERROR_INTERNET_CANNOT_CONNECT" cosa devo fare aiuto please....attendo risposte....grazie e buon gameagitatoagitato


RE: ERRORE - dextronder - 19-06-2011 09:21 PM

(19-06-2011 12:21 PM)dedo94 Ha scritto:  Ragazzi mi serve subito 1 mano, non riesco piu a entrare su 99nos e non mi fa neanche entrare sul sito.... mi da il seguente errore "ERROR_INTERNET_CANNOT_CONNECT" cosa devo fare aiuto please....attendo risposte....grazie e buon gameagitatoagitato

a me da lo stesso problema non so come fare non fa andare manco sul sito se lai notato e cmq hai infostrada?
pke se ce lai allora il problema è di infostrada
se non hai infostrada dimmi cos hai


RE: ERRORE - Rossking - 19-06-2011 10:33 PM

Azzo stesso problema a me non posso loggare ne sul sito e ne sul gioko e io sono vodafone -.- stessa frase e vuol dire che non siamo connessi ad internet ma in realtà è falso .-.
EDIT: non riesco nemmeno io a vedere la chat del forum ma che sta succedendo alle connessioni internet a me va e viene mio dio -.-


RE: ERRORE - Kira9977 - 19-06-2011 10:42 PM

eh si io ho infostrada e anche un mio amico e non funziona il game il sito e la chat di nostrucchi .... Speriamo che quelli dela infostrada e vodafone si sbrighino ad aggiustare il problema .....


RE: ERRORE - dextronder - 19-06-2011 10:56 PM

la faccenda e ke alcuni loggano pure ma pke allora noi non riusciamo a loggare ho visto altri problemi che davano questo codice ma nessuno che coincide infatti gli altri dicevano che o dopo poco non c'era internet per questo problema ma come ho visto questi problemi c'erano sempre ma non ci erano capitate a noiXD
ho provato una coluzione ma non va si vede che questa è una nuova versione del problema anche se comprende questo codice di errore
cmq mettete che tipo di linea avete quindi o infostrada o vodafon o quel ke avete


RE: ERRORE - Rameel - 19-06-2011 11:08 PM

No. Il problema è che stanno chiudendo internet.


RE: ERRORE - Kira9977 - 19-06-2011 11:10 PM

chiudere internet ?? in che senso ?


RE: ERRORE - Myros - 19-06-2011 11:41 PM

(19-06-2011 11:08 PM)Berios Ha scritto:  No. Il problema è che stanno chiudendo internet.

Berios quando hai intenzione di fare queste risposte, specifica meglio di cosa stai parlando ._.
Comunque credo sia solo un problema di Provider... Attendere è l'unica soluzione.


RE: ERRORE - ChimeraBlu - 19-06-2011 11:57 PM

Io ho Alice, e va tutto ok.
P.S: Se chiude Internet, l'economia dei paesi cala, la fame si inizia a sentire, i shopponi si suicidano, le banche online con i suoi conti falliscono, se hai soldi di paypal li hai persi. Sta succedendo tutto questo? No u.u allora cosa dite che chiude Internet, che caz..ehm Cavolate sono?!?


RE: ERRORE - dedo94 - 20-06-2011 12:16 AM

anchio ho vodafone ma secondo me non centra la connessione secondo me è perchè essendo in tanti il client non regge tutti insieme....bh attendiamo risposte e soluzioni


RE: ERRORE - dextronder - 20-06-2011 02:01 PM

a me se risolto tutto da solo oggiXD
vedete se vi si è risolto


RE: ERRORE - GigiJoe - 20-06-2011 03:36 PM

a me il sito non va quale puo essere il problema ????


RE: ERRORE - dextronder - 20-06-2011 05:37 PM

a me va tutto XD