BorderGame
Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Altri MMORPG (/Forum-Altri-MMORPG--86)
+---- Discussione: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot (/Thread-Primo-bot-Eden-Eternal-L3ggendario-s-Eden-Eternal-Bot)



Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - Lucifer26 - 20-06-2011 01:28 PM

Salve ragazzi Blush,
oggi vi presento il primo bot di Eden Eternal, creato da me! Blush
E' molto semplice e non in backG.

Istruzioni:
1. Aprire Ac Tool (se avete vista o 7 aprirlo come amministratore col click destro)
2. Cliccare su ''file'' poi ''open'' ed aprire il mio bot. (ancora NON mettere start!)
3. Loggate col pg con cui volete bottare
4. Killare qualche nemico.
5. Adesso vi uscirà una cosa con i caratteri, quello serve per vedere se usate bot.
6. Scrivere i caratteri e confermare
7. Andare dai nemici desiderati
8. Su ac tool mettere in basso a sinistra ''start''
9. Andare su Eden Eternal ed il gioco è fatto.
10. Dare +1 a L3ggendario xD (solo se volete e se vi è stato utile ^^)

Funzioni:
Questo bot uccide e basta. Ho pensato di metterci la raccolta però poi succedevano i soliti ''bug'' che il pg non sa se killare o raccogliere, credo che basti l'attacco..poi se volete (solo su richiesta) faccio anche con raccolta..

Video:
[Prossimamente]


Downloads
Citazione:
Ac Tool: http://www.actool.net/files/actoolinstall_540.exe
Bot: http://www.filesonic.com/file/1267598024/L3ggendario's_Eden_Eternal_Bot.mac

Buon divertimento,

L3ggendario ^^ cinese


RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - king grovyle - 20-06-2011 03:33 PM

+1, ma a mio parere è brutto fare di gia bot per un gioco nuovo D:
Ieri mi è arrivato una prova bot


RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - Lucifer26 - 20-06-2011 05:03 PM

xD però attento per i captcha possono arrivare in ogni momento..circa ogni mezz'ora a detta di Berios. A me arrivano ogni 2 ore ._.


RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - king grovyle - 20-06-2011 07:47 PM

Io ho ricevuto la missione degli angioletti dopo gli yak lv 3, appena dopo 5 minuti di afkismo ne skillo 1 mi compare il coso e il mmob mi killa mentee lo faccio


RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - nosbam - 21-06-2011 05:25 AM

why cannot download bot.mac ?


RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - alexio9411 - 21-06-2011 09:00 AM

ottimo, +1


RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - Liuqsaj - 21-06-2011 02:02 PM

Io sinceramente non sono per niente felice di questo Bot... E' un gioco uscito da poco e personalmente trovo sia inutile un bot del genere "Stile Nostale". E' vero che anche qua c'è il job per le classi, ma si sale molto velocemente rispetto a Nostale. E poi Bot del genere si usano dai pii... Su Eden dove si potrebbe usare?
Ah, e un altra cosa, i messaggi captcha sono random e possono arrivare quando meno te l'aspetti, magari mentre ti stai facendo un sonnellino =P Quindi è anche parecchio azzardato come bot.
Questo (ovviamente) è solo quello che penso io...


RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - Lucifer26 - 21-06-2011 08:25 PM

Guarda sinceramente..trovo il tuo post un po'...mh...non saprei come dire.
Io questo bot l'ho postato per quei nerd che lo vogliono usare non per gente per bene che dice le stesse cose che hai deto te (non sto insultando nessun bottatore).Io personalmente non lo uso, poi c'è chi lo usa..


RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - xamok - 21-06-2011 11:35 PM

C'è però una differenza tra un giocatore che ha bottato 2 ore e uno che ha giocato:
Il giocatore(reale) si suda i suoi livelli e impara a giocare
il bottaiolo non impara a giocare, sale senza far nulla e magari poi ti insulta ( Mi Hanno già scritto : Ahahahaha yure a noob im 15 ***)
Con un po' di fortuna lo beccano subito(W I captcha!!) e lo bannano.

Non ti sto insultando, il bot con actool è relativamente semplice da creare , ma potevi evitare di postarlo così che i nerd/BM/comelivuoichiamare non lo cominciassero a usare

PS: Eden Eternal è un gioco nuovo e anche carino, non roviniamolo come Nostale con bot, hack et similia.


RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - Lucifer26 - 22-06-2011 11:01 AM

Riquoto Big Grin

(21-06-2011 08:25 PM)L3ggendario Ha scritto:  Guarda sinceramente..trovo il tuo post un po'...mh...non saprei come dire.
Io questo bot l'ho postato per quei nerd che lo vogliono usare non per gente per bene che dice le stesse cose che hai deto te (non sto insultando nessun bottatore).Io personalmente non lo uso, poi c'è chi lo usa..



RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - HarmoniITA - 11-07-2011 05:08 PM

nn mi fa scaricare il bot


RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - Lucifer26 - 11-07-2011 08:04 PM

Non lo so, forse lo hanno cancellato..riuppo..


RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - Naxx - 22-07-2011 03:16 AM

dove l'hai riuppato?


RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - тυттσмαχ - 22-07-2011 10:16 AM

un bot per eden fatto con actool e' inutile xke il capchta puo usciro 5 min dopo avver avviato o 1 ora dopo....bisogna aspettare un bot che riconosca il capchta tipo jdownloader con megaupload (nn so se è possibile)..questa e' la mia opinione


RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - bestmirco - 02-08-2011 08:25 PM

Lo puoi riuppare? Grazie


RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - nemless - 03-08-2011 01:36 PM

lo puoi riuppare ?? THX


RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - Lucifer26 - 04-08-2011 06:49 PM

Ok asp domani plz


RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - StreetOwnerS - 28-08-2011 10:08 AM

(04-08-2011 06:49 PM)L3ggendario Ha scritto:  Ok asp domani plz


(20-06-2011 01:28 PM)L3ggendario Ha scritto:  Salve ragazzi Blush,
oggi vi presento il primo bot di Eden Eternal, creato da me! Blush
E' molto semplice e non in backG.

Istruzioni:
1. Aprire Ac Tool (se avete vista o 7 aprirlo come amministratore col click destro)
2. Cliccare su ''file'' poi ''open'' ed aprire il mio bot. (ancora NON mettere start!)
3. Loggate col pg con cui volete bottare
4. Killare qualche nemico.
5. Adesso vi uscirà una cosa con i caratteri, quello serve per vedere se usate bot.
6. Scrivere i caratteri e confermare
7. Andare dai nemici desiderati
8. Su ac tool mettere in basso a sinistra ''start''
9. Andare su Eden Eternal ed il gioco è fatto.
10. Dare +1 a L3ggendario xD (solo se volete e se vi è stato utile ^^)

Funzioni:
Questo bot uccide e basta. Ho pensato di metterci la raccolta però poi succedevano i soliti ''bug'' che il pg non sa se killare o raccogliere, credo che basti l'attacco..poi se volete (solo su richiesta) faccio anche con raccolta..

Video:
[Prossimamente]


Downloads
Citazione:
Ac Tool: http://www.actool.net/files/actoolinstall_540.exe
Bot: http://www.filesonic.com/file/1267598024/L3ggendario's_Eden_Eternal_Bot.mac

Buon divertimento,

L3ggendario ^^ cinese

(20-06-2011 03:33 PM)king grovyle Ha scritto:  +1, ma a mio parere è brutto fare di gia bot per un gioco nuovo D:
Ieri mi è arrivato una prova bot

(20-06-2011 05:03 PM)L3ggendario Ha scritto:  xD però attento per i captcha possono arrivare in ogni momento..circa ogni mezz'ora a detta di Berios. A me arrivano ogni 2 ore ._.

(20-06-2011 07:47 PM)king grovyle Ha scritto:  Io ho ricevuto la missione degli angioletti dopo gli yak lv 3, appena dopo 5 minuti di afkismo ne skillo 1 mi compare il coso e il mmob mi killa mentee lo faccio

(21-06-2011 05:25 AM)nosbam Ha scritto:  why cannot download bot.mac ?

(21-06-2011 09:00 AM)alexio9411 Ha scritto:  ottimo, +1

(21-06-2011 02:02 PM)Liuqsaj Ha scritto:  Io sinceramente non sono per niente felice di questo Bot... E' un gioco uscito da poco e personalmente trovo sia inutile un bot del genere "Stile Nostale". E' vero che anche qua c'è il job per le classi, ma si sale molto velocemente rispetto a Nostale. E poi Bot del genere si usano dai pii... Su Eden dove si potrebbe usare?
Ah, e un altra cosa, i messaggi captcha sono random e possono arrivare quando meno te l'aspetti, magari mentre ti stai facendo un sonnellino =P Quindi è anche parecchio azzardato come bot.
Questo (ovviamente) è solo quello che penso io...

(21-06-2011 08:25 PM)L3ggendario Ha scritto:  Guarda sinceramente..trovo il tuo post un po'...mh...non saprei come dire.
Io questo bot l'ho postato per quei nerd che lo vogliono usare non per gente per bene che dice le stesse cose che hai deto te (non sto insultando nessun bottatore).Io personalmente non lo uso, poi c'è chi lo usa..

(21-06-2011 11:35 PM)xamok Ha scritto:  C'è però una differenza tra un giocatore che ha bottato 2 ore e uno che ha giocato:
Il giocatore(reale) si suda i suoi livelli e impara a giocare
il bottaiolo non impara a giocare, sale senza far nulla e magari poi ti insulta ( Mi Hanno già scritto : Ahahahaha yure a noob im 15 ***)
Con un po' di fortuna lo beccano subito(W I captcha!!) e lo bannano.

Non ti sto insultando, il bot con actool è relativamente semplice da creare , ma potevi evitare di postarlo così che i nerd/BM/comelivuoichiamare non lo cominciassero a usare

PS: Eden Eternal è un gioco nuovo e anche carino, non roviniamolo come Nostale con bot, hack et similia.

(22-06-2011 11:01 AM)L3ggendario Ha scritto:  Riquoto Big Grin

(21-06-2011 08:25 PM)L3ggendario Ha scritto:  Guarda sinceramente..trovo il tuo post un po'...mh...non saprei come dire.
Io questo bot l'ho postato per quei nerd che lo vogliono usare non per gente per bene che dice le stesse cose che hai deto te (non sto insultando nessun bottatore).Io personalmente non lo uso, poi c'è chi lo usa..

(11-07-2011 05:08 PM)HarmoniITA Ha scritto:  nn mi fa scaricare il bot

(11-07-2011 08:04 PM)L3ggendario Ha scritto:  Non lo so, forse lo hanno cancellato..riuppo..

(22-07-2011 03:16 AM)Naxx Ha scritto:  dove l'hai riuppato?

(22-07-2011 10:16 AM)aleeeeeee Ha scritto:  un bot per eden fatto con actool e' inutile xke il capchta puo usciro 5 min dopo avver avviato o 1 ora dopo....bisogna aspettare un bot che riconosca il capchta tipo jdownloader con megaupload (nn so se è possibile)..questa e' la mia opinione

(02-08-2011 08:25 PM)bestmirco Ha scritto:  Lo puoi riuppare? Grazie

(03-08-2011 01:36 PM)nemless Ha scritto:  lo puoi riuppare ?? THX



RE: Primo bot Eden Eternal - L3ggendario's Eden Eternal Bot - *Axel - 01-09-2012 10:56 PM

Discussione vecchia che senso ha quotare tutto???