BorderGame
Evento Estivo 2011 - Le prime notizie - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Evento Estivo 2011 - Le prime notizie (/Thread-Evento-Estivo-2011-Le-prime-notizie)

Pagine: 1 2


RE: Evento Estivo 2011 - Le prime notizie - Ulquiorra - 29-06-2011 09:23 PM

quoto zarta ma vincere l'opo si avrà la stessa % di quando usciva opo zucca e mi sa che per l'sp sia uguale .-.


RE: Evento Estivo 2011 - Le prime notizie - 'Hayabusa00 - 06-07-2011 11:49 AM

Per quanto riguarda l'opo è un'idea carina (anche se i malus e roba varia saranno uguali a qualche altro opo), l'sp secondo me fa un po' pena...che attacchi strambi vuole avere un Pirata?? Flagello di sciabola?!, Arrembaggio?? .-. No, non penso sia l'sp adatta ad gioco anime.
P.s. Ma scusate non avevano già creato (mai messa nel gioco) la 5 sp del mago?? Il mago della terra, una cosa dle genere...


RE: Evento Estivo 2011 - Le prime notizie - ARTIC96 - 06-07-2011 11:56 AM

apparte il fatto che,l'sp e l'opo sono carini il boss fa veramente pena come grafica...la mappa? hanno aggiunto 3 cose alla mappa della nave normale...sp terra? O.o quello era un fake fatto con paint o roba simile...'cera disegnato un campo arato su una mossa...io la skill dell'arrembaggio ce la vorrei magari evoca i mini pirati come il re cappen che mand ai mini pinguini °-°


RE: Evento Estivo 2011 - Le prime notizie - dragon10000 - 06-07-2011 02:22 PM

xsora lo ai detto tu stesso se tipo il pajama può avere ogni fata;no??


RE: Evento Estivo 2011 - Le prime notizie - ARTIC96 - 06-07-2011 04:15 PM

dragon ho riletot 10 volte la tua frase e non riesco a capirti chiamami stupido ma... comunque lo screen dell'sp pirata è bellino immagino abbiate copiato e incollato dal forum Big Grin