BorderGame
Raga, qualcosa mi puzza - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Raga, qualcosa mi puzza (/Thread-Raga-qualcosa-mi-puzza)

Pagine: 1 2 3


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Ulquiorra - 04-07-2011 06:42 PM

Dovremmo indagare non credete ?


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Lord Freud - 04-07-2011 06:46 PM

(04-07-2011 06:42 PM)CapitanoKidd Ha scritto:  Dovremmo indagare non credete ?

A che fine? I cinesi alla fine possono creare hack, visto che non ci sono regole sul retro.


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Ulquiorra - 04-07-2011 06:48 PM

intendo vedere se hanno realmente un hack del genere e se c'e l'hanno allora dovremmo venirne in possesso Big Grin


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Lord Freud - 04-07-2011 06:52 PM

(04-07-2011 06:48 PM)CapitanoKidd Ha scritto:  intendo vedere se hanno realmente un hack del genere e se c'e l'hanno allora dovremmo venirne in possesso Big Grin

E questo dimostrerebbe per l'ennesima volta che gli italiani sono sfaticati.


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Eleonor - 04-07-2011 10:25 PM

Basta cercare su gogle in cinese.... è un lavoraccio, e bisogna aver pasienza, perchè se cè qualcosa di certo non lo troveremo scrivendo la lingua normale o in inglese.


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Lord Freud - 04-07-2011 11:22 PM

(04-07-2011 10:25 PM)Eleonor Ha scritto:  Basta cercare su gogle in cinese.... è un lavoraccio, e bisogna aver pasienza, perchè se cè qualcosa di certo non lo troveremo scrivendo la lingua normale o in inglese.

Fare tutto questo lavoro con il traduttore è un lavoraccio, lo potrebbe fare una persone di madre lingua.
Oppure dovrebbero farlo da zero


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Frankyz - 04-07-2011 11:29 PM

Io intervengo solo in situazioni Veramente degradanti. Allora all'inizio Del server tutto il nosmall era gratis E non so come ma tutto anche sul gioco era gratis! fino alla fine di aprile......I cinesi shopperano pure ma comunque Hanno quella roba ecco come fanno ad avere così tanti soldi e inoltre.....Elektro è un Hacker Che praticamente io lo sospetto Uno degli Hacker migliori del momento...........Nessuno oltre a lui Ha creato l'item-Hack ma perchè lui se ne intendeva....e se ne intende ancora... Elektro è l'unico che è riuscito a modificare le informazioni non più sul client come Abbiamo fatto noi italiani Ma sul server!! Modificando Il livello Con l'hack del livello del global La sua carriera è finita per quanto riguarda nostale Se c'è un hacker italiano bravo si faccia avanti....


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Lord Freud - 04-07-2011 11:40 PM

(04-07-2011 11:29 PM)Frankyz Ha scritto:  Io intervengo solo in situazioni Veramente degradanti. Allora all'inizio Del server tutto il nosmall era gratis E non so come ma tutto anche sul gioco era gratis! fino alla fine di aprile......I cinesi shopperano pure ma comunque Hanno quella roba ecco come fanno ad avere così tanti soldi e inoltre.....Elektro è un Hacker Che praticamente io lo sospetto Uno degli Hacker migliori del momento...........Nessuno oltre a lui Ha creato l'item-Hack ma perchè lui se ne intendeva....e se ne intende ancora... Elektro è l'unico che è riuscito a modificare le informazioni non più sul client come Abbiamo fatto noi italiani Ma sul server!! Modificando Il livello Con l'hack del livello del global La sua carriera è finita per quanto riguarda nostale Se c'è un hacker italiano bravo si faccia avanti....
Concordo con te, ma oggi anche alle scuole informatiche insegnano ad usare AutoIT ed il codice c++, ovviamente non per creare hack. E' stato un po' difficile capire quello che hai scritto, ti difetta il block maiusc?
Anche noi italiani abbiamo bravi hacker, anche in questo forum, che se si mettono insieme a lavorare potrebbe uscire un item hack come si deve.


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Gioelepa - 04-07-2011 11:42 PM

quoto @[frankyz]
P.S. secondo @[narutomega96] ce la potrebbe fare
P.P.S. @[frankyz] guarda il numero dei tuo mex


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Lord Freud - 04-07-2011 11:45 PM

(04-07-2011 11:42 PM)Gioelepa Ha scritto:  quoto @[frankyz]
P.S. secondo @[narutomega96] ce la potrebbe fare
P.P.S. @[frankyz] guarda il numero dei tuo mex
Ma non solo @[narutomega96], anche @[Mazitto], @[Globale] se si uniscono riescono a fare un bel item hack.
PS: Fai un altro messaggio Frankyz, non si può proprio vedere quel numero XD


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Gioelepa - 05-07-2011 09:23 AM

si ma globale e mazitto CREDO non vogliano + lavorare sugli hack x nostale...


RE: Raga, qualcosa mi puzza - AlbyThePowaBAN - 05-07-2011 10:08 AM

quelli al 90 sono tutti beta tester a cui i gm hanno dato oggetti e armor per fixare tutto appena 1 arriva liv 99 fixano tutto


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Eleonor - 05-07-2011 10:39 AM

fixano tutto? a sto punto resto sull'ita ù_ù


RE: Raga, qualcosa mi puzza - CarlKox - 05-07-2011 10:42 AM

Ma che fixano la fame?


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Deimos - 05-07-2011 10:47 AM

Ma perche non avete notato la miliade di sp+15 che si vedono sull'ita negli ultimi giorni??


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Lord Freud - 05-07-2011 10:53 AM

@[DochBall] sei andato OT XD
@[AlbyThePowaBAN] In che senso hanno fixato? Mò che è loro devo essere favoreggiati con gli hack e con i GM che gli danno le cose e noi italiani non possiamo hackerare?


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Deimos - 05-07-2011 11:00 AM

Che significa OT??
Cmq anke noi italiani sappiamo hackerare Tongue


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Ulquiorra - 05-07-2011 11:16 AM

non credo proprio che fixino tutto .-. cmq OT vuol dire Off Topic


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Lord Freud - 05-07-2011 12:08 PM

E se sappiamo hackerare perchè non riusciamo a creare un item hack o un drop hack (chiamiamolo così quello che scegli quello che vuoi droppare).


RE: Raga, qualcosa mi puzza - Ulquiorra - 05-07-2011 12:14 PM

uno dovrebbe sapere tutti i dati degli oggetti cioè pointer e altro