BorderGame
Cappello Birra - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Cappello Birra (/Thread-Cappello-Birra)

Pagine: 1 2


Cappello Birra - 'Hayabusa00 - 06-07-2011 12:28 PM

Non so e non penso sia la sezione giusta, ma non sapevo dove metterlo: io ho avuto quest'idea per un aggiornamenta che potrebbero fare i GM di NosTale: un CAPPELLO BIRRA!!! yuppy
Avete presente quei cappelli che di solito si portano allo stadio con le due lattine di birra appese e i tubicini che vanno alla bocca per bere?? Sì, proprio quello!! yeayea
Avevo pensato di mettere un cappello del genere sul NosMall magari allo stesso prezzo del Cowboy e dello Scimmia: 49 NosDollari.
Avrei anche pensato a possibili bonus: tutti sono già stati pensati, ma questo NO! cinese Avrei pensato che oltre a una certa quantità in più d'attacco dia anche una probabilità in più (la percentuale non la decido io..) di droppare dei comuni drop da mostri di livello più o meno uguale al nostro.
Esempio: Al monte Krem si droppano (mooolto difficilmente) anime e piume oltre ai comuni drop come oro e roba varia....questo cappello da una prbabilità in più di ricevere questi drop!!! yuppyyuppy

Voi cosa ne pensate??? ahaha


RE: Cappello Birra - ARTIC96 - 06-07-2011 12:55 PM

idea assolutamente stupida (senza offesa è) a me piacciono molto quei cappelli ma l'effetto dovrebbe essere differente ad esempio,visto che nessuno cappello lo fa (e sarebbe veramente utile) ridurre del 5/10% la probabilita che l'ibra faccia il malus o cose simili (visto che antimalus per act 5 ce ne sono pochissimi) bello il cappello brutta l'idea di un bonus del genere (opinione mia è ovvio)


RE: Cappello Birra - 'Hayabusa00 - 06-07-2011 01:01 PM

Accetto la critica...ma io non ho detto che non ci poteva essere qualche altro effetto. L'idea del drop secondo me è abbastanza buona perché è per tutti i livelli. I drop di un lv 90 sono diversi da quelli di un lv 50, e il cappello da la possibilità a entrambi di prenderne di più. Invece il malus di Ibrahim è over 80 (perché sotto l'80 difficilmente ti addano al raid), però si possono sempre aggiungere altri effetti, naturalmente.


RE: Cappello Birra - ARTIC96 - 06-07-2011 01:10 PM

io avevo capito che aumentava la possibilita solo di certi drop lol allora sì che sarebbe utile ma lo si venderebbe a minimo 5kk << (sparando un prezzo molto esagerato) in quanto ti consente di droppare più facilmente tutto


RE: Cappello Birra - 'Hayabusa00 - 06-07-2011 01:16 PM

Nono, il cappello aumenta la possibilità di qualunque drop. Dai Semi di Dander delle Praterie NosVille ai Fichi d'india dell' Act 5!! yuppy


RE: Cappello Birra - ARTIC96 - 06-07-2011 01:20 PM

sarebbe bellissimo ma immagino crearlo... le varie grafiche l'icona l'aggiornamento del nosmall ci vorrebbe un mese minimo e figurati se la gomeforge lo compra...


RE: Cappello Birra - 'Hayabusa00 - 06-07-2011 01:22 PM

E lo so....appena finiti gli ultimi aggiornamenti in corso posto questo thread anche sul forum di NosTale e vediamo che dicono....yea


RE: Cappello Birra - ARTIC96 - 06-07-2011 01:26 PM

Non credo lo accetteranno anche se la gf sarebe capace di farsi creare una caso coi cappelli ...pur di farsi i miliardi


RE: Cappello Birra - 'Hayabusa00 - 06-07-2011 01:29 PM

Anche se gli shopponi sono in aumento manca per farsi i miliardi!!! ahahaahaha


RE: Cappello Birra - ARTIC96 - 06-07-2011 01:31 PM

adesso non per offendere Lovvosa che è una mia amica ma sinceramente...solo lei da uno stipendio mensile fisso alla gf di qualche centinaio di euro figuati se fossero un migliaio di player... (cosa che realmente è se non di più),ok ora direi che sul cappello si potrebbe discutere del colore sarebbe bello blu con le lattine verdi anche se non si adatta molto al gioco...


RE: Cappello Birra - dragon10000 - 06-07-2011 02:04 PM

ma questo cappello birra servirebbe molto se devi fare una missione per sp no??


RE: Cappello Birra - 'Hayabusa00 - 06-07-2011 02:05 PM

Non avevo ancora pensato minimamente al colore....non so potrebbere essere così, oppure stile Simpsons con il cappello da Basseball e le lattine della Duff!! ahahaahaha


RE: Cappello Birra - ARTIC96 - 06-07-2011 04:22 PM

(06-07-2011 02:04 PM)dragon10000 Ha scritto:  ma questo cappello birra servirebbe molto se devi fare una missione per sp no??

non ci avevamo pensato però si puoò essere usato anche per quello

(06-07-2011 02:05 PM)Hayabusa00 Ha scritto:  Non avevo ancora pensato minimamente al colore....non so potrebbere essere così, oppure stile Simpsons con il cappello da Basseball e le lattine della Duff!! ahahaahaha
sarebbe molto bello °-° però dovrebbe essere scuro i colori chiari non si adattano bene all'ambiente di nos se ci pensi


RE: Cappello Birra - Ulquiorra - 06-07-2011 04:24 PM

approvo l'idea


RE: Cappello Birra - ARTIC96 - 06-07-2011 04:33 PM

(06-07-2011 04:24 PM)CapitanoKidd Ha scritto:  approvo l'idea

mi aspettavo un commento più costruttivo del tipo : mah secondo me il cappello bla bla bla comunque resta il fatto del colore saremmo contenti se voleste proporci qualcosa...


RE: Cappello Birra - Blackfate - 06-07-2011 06:23 PM

raga,tenetevi stette queste idee x voi,visto che la gf,ogni tanto propone delle "gare" che usera x creare nuovi item(cm accaduto x il mezzo fluffy mc...).
quindi nn sarebbe del tutto impossibile u.u


RE: Cappello Birra - 'Hayabusa00 - 06-07-2011 06:34 PM

(06-07-2011 02:04 PM)dragon10000 Ha scritto:  ma questo cappello birra servirebbe molto se devi fare una missione per sp no??

Sì, per esempio nella 2° Sp servirebbe moltissimo per prendere i gigli. Wink


RE: Cappello Birra - ARTIC96 - 06-07-2011 06:46 PM

non solo sarebbe utile ache per droppare il martello del dolore chi non ha bestemmiato in turco per quel drop e quei mob?...


RE: Cappello Birra - 'Hayabusa00 - 06-07-2011 06:56 PM

Sì certo, in tutte le missioni dove c'è da droppare qualcosa c'è il cappello birra che ti aiuta!! ahahayuppy


RE: Cappello Birra - ARTIC96 - 06-07-2011 06:58 PM

VOGLIAMO IL CAPPELLO!!!!!!!xD comunque secondo me sarebbe belo colorato tipo in seconda alal classe per il mago blu per l'arciere verde e per lo spada rosso con le lattine in colori che cambiano a seconda della fata yeayeayeayeayeayea