BorderGame
Nostale.de Hack sp Video HELP!!! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Nostale.de Hack sp Video HELP!!! (/Thread-Nostale-de-Hack-sp-Video-HELP)



Nostale.de Hack sp Video HELP!!! - NosHacker - 08-07-2011 11:56 PM

RAGAZZI CAZZEGGIANDO SULLE GUIDA SU COME DEBUGGARE MI SONO IMBATTUTO SU QUESTO VIDEO DI NOSTALE SP HACK IO NN PENSO SIA FAKE MA GUARDATE VOI CON I VOSTRI OCCHI .-.°


edit


SI TARSFORMA IN GM ,ZOOM HACK(LO ABBIAMO ANCHE NOI)

SP QNT NE VUOLE ALI COME NE VUOLE EQUIP QNT NE VUOLE LO HO PROVATO IL PROGRAMMA MA NN FUNGE

LA DOMANDA è QUESTA:PENSATE SIA UN FAKE? PERCHè L'User Globale è GM Su Nostale.de a Me Nn risponde SE GENTILMENTE LEGGEREBBE QUESTO POST E NON SOLO LUI



P.S: Globale HAI UN GM TOOLS AGGIORNATO XCHè NN METTI DOWNLOAD? ç_ç


RE: Nostale.de Hack sp Video HELP!!! - Ulquiorra - 09-07-2011 12:09 AM

io credo che sia solo un client hack .-. a parte lo zoom e lo speed


RE: Nostale.de Hack sp Video HELP!!! - NosHacker - 09-07-2011 12:16 AM

(09-07-2011 12:09 AM)CapitanoKidd Ha scritto:  io credo che sia solo un client hack .-. a parte lo zoom e lo speed

NoNo è Nostale.de


RE: Nostale.de Hack sp Video HELP!!! - Demon92dc - 09-07-2011 12:24 AM

E' falso per 2 motivi : Niente totali? Impossibile 2 : Chiede la password e l'id percio' molto probabilmente è un keylogger... almeno questo secondo la mia opinione...


RE: Nostale.de Hack sp Video HELP!!! - Ulquiorra - 09-07-2011 12:24 AM

se tu l'hai provato e non funge -.-


RE: Nostale.de Hack sp Video HELP!!! - NosHacker - 09-07-2011 12:32 AM

Lo avranno fixato -.-


RE: Nostale.de Hack sp Video HELP!!! - giggetto94 - 09-07-2011 12:40 AM

da notare oltre che ai totali manca la torre deformata e i vari npc quindi si presume che sia un retro creato da lui ( in locale ) nel quale si e ftt il pg gm con le sp e lo ha postato sperando che qualcuno cada nel suo keylogger ^^


RE: Nostale.de Hack sp Video HELP!!! - NosHacker - 09-07-2011 12:44 AM

(09-07-2011 12:40 AM)giggetto94 Ha scritto:  da notare oltre che ai totali manca la torre deformata e i vari npc quindi si presume che sia un retro creato da lui ( in locale ) nel quale si e ftt il pg gm con le sp e lo ha postato sperando che qualcuno cada nel suo keylogger ^^

No lo ho skarikato nnt keylogger lo ho messo su virustotal 0/46 è pulito ma che centra server in locale -.-


RE: Nostale.de Hack sp Video HELP!!! - Ulquiorra - 09-07-2011 12:45 AM

credo a quello che dice gigetto... quindi questo dovrebbe essere un bravissimo hacker per riuscire a sottrarre i file della gf .-.


RE: Nostale.de Hack sp Video HELP!!! - Sharing - 09-07-2011 01:57 AM

1 : Ha disabilitato i commenti al video, quindi se davvero fosse stato un hack cosi degno di lode, perchè avrebbe dovuto farlo, anzi sarebbe stata una garanzia in più per lui, invece li ha tolti per evitare che quelli truffati potessero commentare e avvertire gli altri.
2 : Chiede id e pass, il programma è stato fatto in vb o linguaggi simili, e se non lo sapete questi linguaggi servono a creare script, per fare gli hack servono le dll, a volte sono già incorporate, a volte le dobbiamo injectare noi, ma senza dll non si fa niente...
3 : Non credo che uno che abbia creato un hack cosi fantastico lo mettesse solo su youtube senza neanche postarlo subito su elitepvpers o altri siti di nostale.
4 : In parole povere è un fakelogin...

Chiudo e tolgo il link del video
@[NosHacker] non postare più questi video, va a finire che qualcuno ci rimane fregato...