BorderGame
Antivius migliore??!! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Protezione pc (/Forum-Protezione-pc)
+--- Discussione: Antivius migliore??!! (/Thread-Antivius-migliore)



Antivius migliore??!! - 'Hayabusa00 - 10-07-2011 10:19 PM

Secondo voi qual e l'antivirus migliore???!!!
AVG, Norton, Kaspersky, avast!................esprimete il vostor parere sull'antivirus più sicuro al mondo!!! Heart ahaha


RE: Antivius migliore??!! - Narutomega96 - 11-07-2011 02:21 PM

Kaspersky 7 e GData sono i migliori
Ma anche Avast 6 non è niente male


RE: Antivius migliore??!! - TheGangster - 11-07-2011 05:29 PM

Kaspersky è il peggiore in assoluto... non lo consiglio


RE: Antivius migliore??!! - xamok - 12-07-2011 10:07 AM

Io uso Avast 6, quello free, e mi trovo VERAMENTE bene! All'avvio fa una scansione, e non la sento nemmeno!E quando si aggiorna te lo dice anche con una voce agitatoagitato


RE: Antivius migliore??!! - 'Hayabusa00 - 13-07-2011 08:31 PM

Sì è vero!!! Quando si aggiorna c'è la voce di una donna che te lo dice!!! Però quando tira in mezzo il sistema di protezione di SandBoxie rompe un pochino...Angry


RE: Antivius migliore??!! - Nico - 13-07-2011 08:33 PM

Guarda se vuoi un sistema potente e che non ti impalla il Pc, sicuramente Avira.
Un'altro è AVG, però è molto pesante per il pc


RE: Antivius migliore??!! - ¬Bulle† - 13-07-2011 10:18 PM

anche secondo me AVG è uno dei migliori, poi dipende anche dal processore e dalla memoria se ti è pesante o no...


RE: Antivius migliore??!! - Nico - 13-07-2011 10:20 PM

Se hai un computer potente, te lo puoi mettere senza problemi, però se hai un computer vecchiotto e malconcio, ti metti Avira ed è come se non lo avessi neanche.


RE: Antivius migliore??!! - Deimos - 15-07-2011 10:34 PM

Io leverei Norton e kaspersky...
Scegli tra avast (che pero a me rallenta la navigazione internet, se tirni attivao il filtro)
O Avg che e perfetto!


RE: Antivius migliore??!! - arsh - 16-07-2011 11:14 AM

Kaspersky: Ti mostra virus i file che non lo sono nemmeno(Difficile da craccare,però consigliato per un PC molto potente ma chi non usa bot o hack per game come noi)
AVG: Ti rallenta il PC perchè usa RAM in quantità industriale(ma è molto buono se hai un abbastanza potente)
Avast: Abbastanza buono ma sconsigliato per chi giochi giochi mmorpg pesanti
NOD32: Si sta facendo valere sto antivirus e i clienti sono molto soddisfatti dei risultati(Io uso questo Antivirus)
BitDefender: Adesso è il numero ma non mi è piacciuto per niente,non e proprio come dicono ti rallenta il PC, un po come Kaspersky

Questi sono antivirus più scaricati al mondo ma io ti consiglio moltissimo NOD32, perché credo che un antivirus deve essere leggero,non dia fastidio ecc...


RE: Antivius migliore??!! - Rameel - 21-07-2011 06:34 PM

AVG io lo usavo. Nessun problema andava veloce eccetera. Unica pecca: FA ESAURIRE. OGNI VOLTA che fai qualcosa ti esce fuori da cliccare per le reti sicure, poi blocca questo poi quello è un'ESAURIMENTO TOTALE.

Io uso McAfee, forse non è conoscuto ma io non ho problemi. (Ah, forse è perchè ho disattivato il Firewall OSmile


RE: Antivius migliore??!! - Nico - 21-07-2011 06:48 PM

Conosco benissimo McAfee, lo usava mio papà nel suo vecchio pc, è decente, non ti impalla il pc, è abbastanza veloce....

Però io ripeto la mia decisione, Avira o AVG.

Ti dico Avira, non perchè te lo dico io, ma perchè secondo Microsoft,Acer,Asus e Google, è il migliore. (cosa vera lo letta su una rivista di computer)


RE: Antivius migliore??!! - 'Hayabusa00 - 22-07-2011 11:31 AM

Che rivista era?? Smile


RE: Antivius migliore??!! - Nico - 22-07-2011 01:11 PM

Win Magazine


RE: Antivius migliore??!! - 'Hayabusa00 - 24-07-2011 09:32 PM

AAAA....Devo leggerci u npo' di articoli!! Wink
Grazie nicolas


RE: Antivius migliore??!! - lougyt - 09-08-2011 01:07 PM

Allora... firovagando sul tedesco e americano ho trovato un'antivirus in varie lingue con Italiano incluso... segna i falsi positivi ma si possono far saltare comodamente... se cìè qualche progaramma sospetto viene inviato allo staff e controllato... il suo nome è COMODO ANTIVIRUS e secondo me e meglio di norton a pagamento Wink


RE: Antivius migliore??!! - Rameel - 10-08-2011 11:10 AM

Io al momento uso Norton, e vado molto bene non da problemi.


RE: Antivius migliore??!! - 'Hayabusa00 - 10-08-2011 11:49 AM

Anche io usavo Norton ma mi dava parecchi problemi...forse era il computer ma non saprei....