BorderGame
modificare file in nostale - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: modificare file in nostale (/Thread-modificare-file-in-nostale)



modificare file in nostale - supercichi - 12-07-2011 09:58 AM

salve gente scusate ma mi servirebbe una mano.... vorrei sapere come modificare i file nella cartella di nostale(data) per esempio modificare la mia rep o aumentare i soldi modificando qualche numero in determinati file...si puo fare? se si ditemi come farlo e in quale patch... grazie e buon proseguimento


RE: modificare file in nostale - xamok - 12-07-2011 10:02 AM

Potevi presentarti.....DodgyDodgy comunque.....Non si può fare un bel niente!! Quei valori sono scritti nel Db del server, e dubito che dal tuo client (come noi utenti Normali...) riusciresti a fare qualcosa...
Ah...non sarebbe di sicuro così facile!!xP


RE: modificare file in nostale - supercichi - 12-07-2011 10:09 AM

a si scusa mi sono dimenticato cmq penso si possoa fare perchè tipo in metin potevo aggiungere skill cambiando dei numeri in certi fil


RE: modificare file in nostale - Lord Freud - 12-07-2011 10:22 AM

(12-07-2011 10:09 AM)supercichi Ha scritto:  a si scusa mi sono dimenticato cmq penso si possoa fare perchè tipo in metin potevo aggiungere skill cambiando dei numeri in certi fil

No supercichi, per fare una cosa del genere ti serve un Exploit per entrare nel Db di NosTale e modificarti le impostazioni che vuoi.
Ma per fare ciò rischi denuncie e multe salatissime.


RE: modificare file in nostale - Narutomega96 - 12-07-2011 03:37 PM

Devi riuscire a decompilare i file .nos
Se ci riesci fammi un fischio ;-)


RE: modificare file in nostale - ~Shacker - 12-07-2011 04:46 PM

non devi decompilare il file.nos ma basta cambiare l'estensione.. io ancora non ho capito che estensione siano i file ma nella carella wave i file sono tutti estensione .wav basta rinominarli...


RE: modificare file in nostale - Utente - 12-07-2011 05:05 PM

I file sono stati coddati in Delphi.
Divertitevi a decompilarvi se ci riuscite, ma sono sicuro di no Wink