BorderGame
BK ne vale la pena??? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: BK ne vale la pena??? (/Thread-BK-ne-vale-la-pena)



BK ne vale la pena??? - Deimos - 12-07-2011 08:06 PM

Volevo sapere una cosauccia, io ho tt res 48% e con la maschera x raggiungo 102% senza sp...ho un'ottima corazza r6+6 con bonus difesa ottimi...Quindi, il BK e lunica sp che non ho...e stavo pensndo di comprarlo, ma ne vale la pena come sp??? a me piace pero se nns erve tanto, io vado molto in corona o a droppare ali.
DATEMI UN VOSTRO PARERE (^_^)


RE: BK ne vale la pena??? - Rossking - 12-07-2011 08:46 PM

Allora anche se il bk può sembra molto inutile con sp ti diko che, è bello da usare in pvp nonostante perda contro molte sp, se lo setti bene ai mob luci gli spacca alla grande e se hai res non ti buttano più giù, pokissimi lo usano a corona però è veloce ed è figo da vedere e le skill che ha, quindi a mio parere, è pur sempre una sp in più nell'inventario che potrebbe servire quindi ti consiglio di prenderlo minimo +5


RE: BK ne vale la pena??? - Deimos - 12-07-2011 09:00 PM

Uhmmm ok mi hai convinto *-*
secondo te per prenderlo vendo Opossum Normale o aspetto un po ke faccio soldi e poi lo compro??


RE: BK ne vale la pena??? - Rossking - 12-07-2011 09:12 PM

Allora io con il mago non ho mai avuto problemi e non mi sono mai portato dietro ne compagni ne pet a mio parere l'opossum non serve a niente, secondo me dovresti verderlo per bk poi fai come vuoi


RE: BK ne vale la pena??? - Deimos - 12-07-2011 09:18 PM

Ok, penso ke lo vendo visto ke non mi serve a molto e ci voglioni 3 ore per farlo ricaricare....
+1