BorderGame
Ragazzi, Mister. Nicolas9999 Ha trovato veri ip Server dedicato 99nos!!!! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Ragazzi, Mister. Nicolas9999 Ha trovato veri ip Server dedicato 99nos!!!! (/Thread-Ragazzi-Mister-Nicolas9999-Ha-trovato-veri-ip-Server-dedicato-99nos)

Pagine: 1 2 3


RE: Ragazzi, Mister. Nicolas9999 Ha trovato veri ip Server dedicato 99nos!!!! - Nico - 13-07-2011 08:30 PM

Bhe, in effetti potremmo usare SandBoxie, con un ip remoto, e accedere con quello.


RE: Ragazzi, Mister. Nicolas9999 Ha trovato veri ip Server dedicato 99nos!!!! - Ulquiorra - 13-07-2011 08:46 PM

o magari se esistesse un programma che riesce ad immunizzare il proprio ip facendo così che il database del server non segnali alcuna attività sospetta e quando la Soft sene insospettirà e se in qualche modo riuscissero a risalire all'ip (quindi per precauzione bisognerebbe proxarsi) la soft non penserà ad un ip falso...
quindi agire in questo modo corrisponderebbe avere maggiore sicurezza nel caso la soft sene accorga


RE: Ragazzi, Mister. Nicolas9999 Ha trovato veri ip Server dedicato 99nos!!!! - Nico - 13-07-2011 08:54 PM

Ma non avete ancora capito come fanno a trovarci???? ._. Il database non centra niente. E' un semplicissimo file .txt di nome Log ovvero Log.txt, lo trovate anche nel vostro computer normale, nelle cartelle di windows, che registra tutto quello che fate al computer. Basta solo cambiare l'hostname, ovvero una volta entrati e usciti, (se non si ha il DNS fisso) basta riavviare il router e non potranno rintracciarvi, perchè il vostro ip è cambiato!


RE: Ragazzi, Mister. Nicolas9999 Ha trovato veri ip Server dedicato 99nos!!!! - Utente - 13-07-2011 08:59 PM

Vi rendete conto delle cazzate che state sparando?
Seriamente, di tutti quelli che hanno scritto, chi ha mai effettuato un attaco ad un server? E quanti di questi hanno studiato per farlo? Oppure quanti di quest hanno letto una riga su un articolo su internet che diceva come farE?

Seriamente ragazzi, meno cavolate e più realisticità
Non metto in dubbio (e lo spero) che tra di voi ci possano essere informatici anche piu bravi di tutto il foro messo insieme, ma mai talmente bravi da fottere una società che vanta servizi e disponibilità ottime al mondo.. la soft non si farà mai fregare da due ragazzini..

Detto occhio a quello che fate.. E ve lo dico con il cuore.


RE: Ragazzi, Mister. Nicolas9999 Ha trovato veri ip Server dedicato 99nos!!!! - Nico - 13-07-2011 09:10 PM

Infatti è quello che ho detto, è pericoloso e rischioso, infa io non lo faccio.


RE: Ragazzi, Mister. Nicolas9999 Ha trovato veri ip Server dedicato 99nos!!!! - Ulquiorra - 13-07-2011 09:29 PM

io non ho mai detto che si può fare io ho detto che si potrebbe fare ma come tutti voi sapete io mene intendo anche meno di voi... volevo solo provare a rendermi utile


RE: Ragazzi, Mister. Nicolas9999 Ha trovato veri ip Server dedicato 99nos!!!! - Nico - 13-07-2011 09:40 PM

Mi avete chiesto ip, ve li ho dati, mi avete chiesto un metodo per provare ad entrare ve lo dato, vi ho dato il capo dei server, la locazione geografica e l'ip statico. che volete di più da me? xD


RE: Ragazzi, Mister. Nicolas9999 Ha trovato veri ip Server dedicato 99nos!!!! - Ulquiorra - 13-07-2011 10:01 PM

dovresti chiederlo a chi telo ha chiesto.... sempre se costui esista...
xD


RE: Ragazzi, Mister. Nicolas9999 Ha trovato veri ip Server dedicato 99nos!!!! - Nico - 13-07-2011 10:24 PM

Raga ma scusate n'attimo, c'è noi stiamo sniffando i file a 99nos (che è impossibile perchè sono troppo protetti), perchè a sto punto non li sniffiamo a Entwell no? File non modificati (quindi modificabili), non hanno una sicurezza difficile da scavalcare (visto che hanno i loro server per i file...) non so vah bhe, mi sa che a sto punto non abbiamo concluso niente, secondo me sarebbe meglio chiudere, scusate se ho fatto un post inutile


RE: Ragazzi, Mister. Nicolas9999 Ha trovato veri ip Server dedicato 99nos!!!! - Ulquiorra - 13-07-2011 10:36 PM

ritengo anche io che a questo punto si potrebbe chiudere.... dunque eravamo solo degli illusi a credere che noi potessimo sniffare i file... ma in effetti pensandoci bene chi siamo noi per riuscire a scavalcare quella protezione xD poi volevamo pure uscirne puliti ? xDDDDDD