BorderGame
DeathOfGlobal o come si chiama. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: DeathOfGlobal o come si chiama. (/Thread-DeathOfGlobal-o-come-si-chiama)



DeathOfGlobal o come si chiama. - Yoshitoki - 06-12-2010 08:53 PM

Inizio dicendo...La famigerata DeathOfGlobal (Una gilda...)fa SCHIFO. Big Grin
Non offendetevi ma,ci sono vari punti.
1-Menefreghismo...perchè?Semplice...oggi..ieri e l'altro ieri vi ho chiesto se mi gruppavate ..vostra risposta? NO. C'era chi era full...ok lo accetto!Ma chi era in due....(esempio:Riku97) Mandavo richiesta?Rifiutava...Di nuovo?Rifiutava.Non solo lui...ma molti ALTRI....Quasi tutti ^^.
2-Insulti....Allora!Ho chiesto al capo (ArcerHack) "Mi sgildi da off?" No...o da on o niente.Allora viene Edans(n'altro c*****ne) e mi dice "Testa di ca**o".C'era chi insultava MIA MADRE ( IN GILDA!) chi mio padre...chi tutta la mia famiglia!Che dirvi?Andate a farvi fottere."Ah TU...parlo con te che non ricordo il tuo ca**o di nome,f***iti,tua madre fa pompini,non la mia".
3-Fate schifo ^^ Concludo dicendo questo... Non vi importa un emerito ca**o degl'altri...vi importa loddare?Fanculo ^^ .

TUTTO E' PARTITO...da una semplice domanda "Mi kikki da off??" .Ed ecco volare insulti su di me e la mia famiglia.
Da questo 3D escludo "bottana,ItalianBoys e Lord".
So che ricevero' un avvertimento...e saro' bannato?o_o'' . Bene...fatelo ^^ .

BYE...


PS=ItalianBoys TVB.... "Sim"*-* <3


RE: DeathOfGlobal o come si chiama. - antimus - 07-12-2010 01:11 PM

Simo diciamo che la maggior parte dell'utente italiana si comporta cosi ^^ io non mi offenderei dato che è gente incivile ^^


RE: DeathOfGlobal o come si chiama. - Yoshitoki - 07-12-2010 03:55 PM

L'ho scritto...perchè la maggior parte della gilda è in questo forum, e fanno schifo ^^


RE: DeathOfGlobal o come si chiama. - Palla di Pelo - 07-12-2010 04:00 PM

@(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Ti chiedo solo di censurare alcune parole(sai quali).
Vi ricordo che ogni persona è libera di esprimere la propria opinione, se lo fa in modo civile Big Grin
(Quindi, riflettete su come vi siete comportati -.-")



RE: DeathOfGlobal o come si chiama. - Snakes - 07-12-2010 04:24 PM

Succede la stessa cosa nei totali..ci sono insulti tra italiani..ad esempio:
Io mando totale con scritto:Evviva mi è riuscito il +9 dopo 350 tentativi..subito dopo un altro scrive:Ma rosika brutta testa di c***o..e un altro ancora scrive:v********o a me ancora non riesce.
Io capisco che possiamo fare quelle che vogliamo nel global ma almeno tra noi italiani conportiamoci in maniera civile..detto questo ti dico che hai fatto bene a uscire dalla gilda


RE: DeathOfGlobal o come si chiama. - MagoRulez - 08-12-2010 02:22 PM

io avrei rovinato la lod se m'avessero fatto una cosa del genere (insulti), sei stato troppo buono :v


RE: DeathOfGlobal o come si chiama. - Yoshitoki - 10-12-2010 02:09 PM

(08-12-2010 02:22 PM)MagoRulez Ha scritto:  io avrei rovinato la lod se m'avessero fatto una cosa del genere (insulti), sei stato troppo buono :v

Perchè lo sono...e poi ci avevo pensato...ma proprio quando stavo andando a mobbare...ecco che crasha!!!!-.-'' .E a me chi mi aveva kikkato da on...niente =(


RE: DeathOfGlobal o come si chiama. - MagoRulez - 10-12-2010 02:25 PM

ah, che sfiga Sad


RE: DeathOfGlobal o come si chiama. - Riku97 - 10-12-2010 11:05 PM

Riku97 ._. A il mago di s1? xD( Non sono io comunque xD)


RE: DeathOfGlobal o come si chiama. - Yoshitoki - 13-12-2010 05:32 PM

Riku...certo che sei tu Big Grin ...Sto parlando del global...che centrano i server se c'è ne solo uno?


RE: DeathOfGlobal o come si chiama. - Riku97 - 13-12-2010 05:39 PM

No non sono io LOL chiedilo pure a Releo io gioco solo in s1 e mi chiamo Cronicles!!!!!o Crono Return xDD
Nostale.it


RE: DeathOfGlobal o come si chiama. - Releo - 13-12-2010 05:50 PM

e vero il nabbetto non e lui ç_ç se non mi parlava sopra il global °-° poi i death sono noob E.E io potrei anche loddare qualcuno y.y pero tranne i scoreggioni io ho i posti liberi e.e


RE: DeathOfGlobal o come si chiama. - Yoshitoki - 14-12-2010 11:28 AM

(13-12-2010 05:39 PM)Riku97 Ha scritto:  No non sono io LOL chiedilo pure a Releo io gioco solo in s1 e mi chiamo Cronicles!!!!!o Crono Return xDD
Nostale.it

Allora scusami Big Grin .


RE: DeathOfGlobal o come si chiama. - Giggetto - 15-12-2010 12:46 AM

mha il global ormai e andato a p*****e e gli italiani sono diventati tutti dei noob pensano di essere dei super pro solo prk hanno tutto! l'altro gg ho chiesto a una spadaccina italiana se mi expava in lod( era capa di una gilda) e lei no perche se expo te io non expo ma vaff..... xD