BorderGame
Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! (/Thread-Hack-senza-rischio-di-BAN-ma-efficace)



Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - Nico - 13-07-2011 10:00 PM

Guardate un po', come vincere ai minigame hack senza creare file,dll....







Pensate, esisteva un modo così semplice, e noi siamo andati a cercarne di più e di meno xD


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - It'sElectric - 13-07-2011 10:09 PM

Complimenti, niente male, Tongueiù:1.


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - Nagasci - 13-07-2011 10:24 PM

Uhm non mi dire che non lo sapevi <<


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - Nico - 13-07-2011 10:26 PM

Perchè tu lo sapevi? Non mi dire di si, perchè non ci credo. E se lo sapevi xk nn lai postato? è_é così mi evitato il bannaggio con gli hack è_é

Cmq grz x +1 It'sElectric


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - Nagasci - 13-07-2011 10:40 PM

Certo che lo sapevo , però non l'ho mai usato (Sinceramente io gioco senza hack)


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - Rossking - 13-07-2011 11:02 PM

xD ma questo sì sapeva da una vita ma devi calcolare che ci inpieghi molti tempo a farlo cmq credo che alla fine se vogliono ti sgamano e ti bannano cmq


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - Ulquiorra - 13-07-2011 11:10 PM

e stata una delle prime cose che ho sperimentato su nos con CE e ho concluso che e un metodo alquanto inutile dato che non ha una percentuale di ban inferiore agli altri hacks per minigame perché comunque sia anche questo metodo modifica i pacchetti che il client invia al server ed inoltre ci vuole più tempo a fare i lv 5 a volte non riesci nemmeno a finire di hackerare che crasha.... quindi concludo col dire che sarebbe meglio chiudere per prevenire eventuali e inutili dubbi.


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - Nico - 14-07-2011 11:14 AM

Quindi è una sciochezza? Però dai almeno potrebbe essere utile in miss, per fermarle e pensare come uccidere i mostri °-°


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - arsh - 14-07-2011 11:24 AM

Si ma dai...... -.- meglio se non lo postavi .-.


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - Nico - 14-07-2011 11:28 AM

Vah bhe, che ne sapevo io, diciamo che si può chiudere.


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - Zarta - 14-07-2011 01:08 PM

Cheat engine qualsiasi utilizzo ne fai è rintracciabile perchè modifica la memoria ... Questo metodo è conosciuto dai tempi della pietra xD e comunque è bannabile, e ci metti 2 ore per fare un lv 5 XD


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - Nico - 14-07-2011 01:37 PM

Metodo Epocale °-°


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - Snake - 14-07-2011 07:25 PM

per creare le dll si usa cheat engine xD sennò come ti trovi gli indirizzi da modificare? e comunque non ha senso stare 1 ora per fare 20 lv5 quando ci puoi stare 2 minuti xD


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - Ulquiorra - 14-07-2011 07:29 PM

(14-07-2011 11:14 AM)nicolas9999 Ha scritto:  Quindi è una sciochezza? Però dai almeno potrebbe essere utile in miss, per fermarle e pensare come uccidere i mostri °-°

No, anche se usassi lo speed hack per fermare il tempo quando toglierai il blocco dello speed hack dopo un tot di tempo ti farà crashare quindi e completamente inutile


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - Gafra96 - 14-07-2011 07:59 PM

(14-07-2011 11:24 AM)arsh Ha scritto:  Si ma dai...... -.- meglio se non lo postavi .-.
Concordo con te arsh Smile


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - tamarrino - 14-07-2011 10:20 PM

lo conoscevo gia io comunque bravo per avelro postato


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - Deimos - 14-07-2011 10:34 PM

Wau metodo risaputo, nn c'era neanke bisogno di postarlo .-.


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - Ulquiorra - 15-07-2011 12:18 AM

nicolas9999 non sapeva che il metodo era risaputo quindi evitate di accanirvi così contro di lui e inoltre suggerirei di chiudere questo thread per evitare ulteriori polemiche


RE: Hack, senza rischio di BAN, ma efficace!!! - Sharing - 15-07-2011 01:31 AM

Chiudo per evitare spam, esiste già una guida simile (anche migliore) per fare liv 5 in guide e in hack e bot c'è l'hack di globale che ti fa prendere liv 5 a 0 punti, la prossima volta controllate prima di postare