BorderGame
Avvertimento per tutti gli italiani che giocano 99nos - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Avvertimento per tutti gli italiani che giocano 99nos (/Thread-Avvertimento-per-tutti-gli-italiani-che-giocano-99nos)



Avvertimento per tutti gli italiani che giocano 99nos - GigiJoe - 15-07-2011 01:14 PM

raga non scambiate pg o prestate altre cose a sdarko e solo un truffone voi lo noterete anche se cambia nick e livello 80 reputazione esperto rosso e ha difensore r5+5 balestra r4+2 arma r7+4 state attendi spero che non lo incontrerete questo asociale ^^


RE: Avvertimento per tutti gli italiani che giocano 99nos - Casillas - 15-07-2011 01:48 PM

ne terrò conto..


RE: Avvertimento per tutti gli italiani che giocano 99nos - The_Ace - 15-07-2011 01:53 PM

grazie cercherò di non farmi fregare


RE: Avvertimento per tutti gli italiani che giocano 99nos - Blackfate - 15-07-2011 01:59 PM

gigijoe,nn x qualcosa,ti vorrei pure credere(nn metto in discussione le tue parole),ma almeno una prova di tale accusa l'avresti potuta postare,visto che(può capitare,visto che gia altri furbetti l'hanno fatto) di dire delle bugie x scredirare altre persone.

ps. una curiosità,questo "truffatore" fa parte della comunità del forum?


RE: Avvertimento per tutti gli italiani che giocano 99nos - roxas9797 - 15-07-2011 02:01 PM

il sostituto della tua gilda ti ha tradito????? LOOOL comunque grazie per l'avvertimento


RE: Avvertimento per tutti gli italiani che giocano 99nos - GigiJoe - 15-07-2011 03:01 PM

no l'hanno bannato per ip ^^


RE: Avvertimento per tutti gli italiani che giocano 99nos - arsh - 15-07-2011 04:02 PM

scs ma non andavate cosi d'accordo voi due?


RE: Avvertimento per tutti gli italiani che giocano 99nos - GigiJoe - 15-07-2011 05:40 PM

ma non e vero..... era lui quando truffava gli account col mio e col suo....


RE: Avvertimento per tutti gli italiani che giocano 99nos - MisterRay - 23-07-2011 11:20 PM

[attachment=299]Io l'ho visto oggi sDarko comunque non mi sembrava 1 che truffa pero 1 che truffa di sicuro (mi ha rubato fata acqua 22% e 2 caricatori sp) e un nappoide della gilda Dream Nick : UnlimiTeD-ITA piu o meno (nome che gli ho suggerito io .-.) Gli ho chiesto di trasferirmi le cose sudette e mi ha detto di si Volevo pure dargli 500k x l'aiut e mi ha truff.
Ho pure gli screen se non ci credete xP
Faceva pure il figo dicendo che se dico qualcosa qui entra con l'account di amministratore e mi blocca/cancella.[/align]


RE: Avvertimento per tutti gli italiani che giocano 99nos - Nagasci - 23-07-2011 11:26 PM

(23-07-2011 11:20 PM)MisterRay Ha scritto:  Io l'ho visto oggi sDarko comunque non mi sembrava 1 che truffa pero 1 che truffa di sicuro (mi ha rubato fata acqua 22% e 2 caricatori sp) e un nappoide della gilda Dream Nick : UnlimiTeD-ITA piu o meno (nome che gli ho suggerito io .-.) Gli ho chiesto di trasferirmi le cose sudette e mi ha detto di si Volevo pure dargli 500k x l'aiut e mi ha truff.
Ho pure gli screen se non ci credete xP
Faceva pure il figo dicendo che se dico qualcosa qui entra con l'account di amministratore e mi blocca/cancella.[/align]

Scusa ma esiste il magazzino , perchè non l'hai usato ?


RE: Avvertimento per tutti gli italiani che giocano 99nos - Zarta - 24-07-2011 12:41 AM

Direi che abbiamo capito, Closed


RE: Avvertimento per tutti gli italiani che giocano 99nos - Yoshitoki - 24-07-2011 12:44 PM

Tengo a precisare che sDarko da quando è stato truffato veramente da Royal* , non ha piu' niente,apparte il suo bk job 21,il VERO sDarko quando si è ritrovato senza niente mi ha confidato ID e PW , io non sapendone che farne li ho dati ad un amico nella mia citta' che non sento piu' da...bho. E non ha piu' truffato nessuno quindi MisterRay quello che dici non è vero.Quello che ti ha contattato in PVT non è lui e nemmeno quello che ti ha derubato .