BorderGame
Scoprire pass di programmi o siti? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Hacking (/Forum-Hacking)
+--- Discussione: Scoprire pass di programmi o siti? (/Thread-Scoprire-pass-di-programmi-o-siti)



Scoprire pass di programmi o siti? - AssassinoBrutto - 20-07-2011 06:58 PM

Scusate e una domanda un po frequente ma che non ho mai capito la risposta..
SI PUO SCOPRIRE PASS E ID ESEMPIO DI NOSTALE?
cosa? Pianto Huh


RE: Scoprire pass di programmi o siti? - Casillas - 20-07-2011 07:35 PM

Vuoi sapere l'unica cosa ke so io? I KEYLOGGER gli amati keylogger allora il mio consiglio è di andare a casa di u ntuo amico e portarti con te una chivetta Big Grin poi quando va al cesso istalli keylogger aspetti che ritorna e lo fai loggare xD piu semplice di cosi! io una volta lo fatto .-. poi BAN


RE: Scoprire pass di programmi o siti? - Nico - 20-07-2011 08:27 PM

mmmmmh, hai Firefox? Esiste un'estensione di nome FireSheep, che praticamente è un keylogger virtuale, ti spiego:

Allora, ad esempio se te sei in un luogo pubblico per esempio, e c'è uno che sta loggando su Nostale (in questo caso Nostale, ma si può fare anche con fb), tu attivi FireSheep, e con quello fai un Desktop Remoto virtuale del pc, in cui si vede tutto, cioè praticamente, se sta scrivendo pw, normalmente si vedono i puntini no? Ecco con quell desktop remoto virtuale, i puntini scompaiono, così puoi vedere id e pw. Se hai fortuna è liv 90 xD


RE: Scoprire pass di programmi o siti? - ¬Bulle† - 21-07-2011 01:19 PM

Con Key Logger puoi risolvere qualsiasi tuo problema.
Per quanto ne so io c'è un programma in grado di scoprire la psw di un account ma non ricordo....


RE: Scoprire pass di programmi o siti? - ¬Bulle† - 21-07-2011 01:21 PM

Qui ci sono le download di molti programmi per scoprire password ma non ti assicuro niente in quanto non li ho mai provati:
http://www.softonic.it/s/programma-per-scoprire-password


RE: Scoprire pass di programmi o siti? - AssassinoBrutto - 21-07-2011 01:37 PM

mmmm grz ma come si crea un keyloger XD o dove lo trovo .. non mi intendo di ste robe
XD


RE: Scoprire pass di programmi o siti? - Ulquiorra - 21-07-2011 11:03 PM

(20-07-2011 08:27 PM)nicolas9999 Ha scritto:  mmmmmh, hai Firefox? Esiste un'estensione di nome FireSheep, che praticamente è un keylogger virtuale, ti spiego:

Allora, ad esempio se te sei in un luogo pubblico per esempio, e c'è uno che sta loggando su Nostale (in questo caso Nostale, ma si può fare anche con fb), tu attivi FireSheep, e con quello fai un Desktop Remoto virtuale del pc, in cui si vede tutto, cioè praticamente, se sta scrivendo pw, normalmente si vedono i puntini no? Ecco con quell desktop remoto virtuale, i puntini scompaiono, così puoi vedere id e pw. Se hai fortuna è liv 90 xD

come fà a creare un desktop remoto bisogna immettere qualche dato suppongo.. se si quale ?


RE: Scoprire pass di programmi o siti? - keylodersimo - 22-07-2011 04:42 PM

se sai l'id si potrebbe usare un brute force ma la procedura potrebbe durare anche un intera settimana se la pw e complicata XD
OT: cerco disperatamente un brute force per nostale.. sapete com'è mi hanno fregato account XD


RE: Scoprire pass di programmi o siti? - 'Hayabusa00 - 02-08-2011 10:10 PM

Per creare un Keylogger serve un programma..la download è in una guida in Hacking


RE: Scoprire pass di programmi o siti? - Yakuza - 08-08-2011 01:08 PM

Cercate questi hack però quando gli altri ve lo fanno vi mette a piangere Big Grin


RE: Scoprire pass di programmi o siti? - Yoshitoki - 08-08-2011 06:21 PM

Quoto Yaku comunque è OT ._. ,quindi avvertimento.