BorderGame
Comandi gilda/famiglia - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Comandi gilda/famiglia (/Thread-Comandi-gilda-famiglia)



Comandi gilda/famiglia - SuperAnto14 - 21-07-2011 03:04 PM

Ragazzi su 99nos oltre a gildare le persone, io che sono capo come posso dare i poteri ai sostituti, o come fare i membri custodi ecc.. vorrei altri comandi.


RE: Comandi gilda/famiglia - dax - 21-07-2011 03:17 PM

probabilmente devi andare sul traduttore e devi scrivere "nomina" o qualcosa del genere se hai l'ita puoi vedere la parola che devi mettere su 99nos


RE: Comandi gilda/famiglia - dax - 21-07-2011 03:18 PM

poi la copi e la incolli nella chat di 99nos (ovviamente prima della parola fai %) e poi scrivi il nome del personaggio che vuoi gildare; spero di averti aiutato credo che sia cosi


RE: Comandi gilda/famiglia - SuperAnto14 - 21-07-2011 03:21 PM

Nono forse mi sono spiegato male, come gildare qualcuno lo so fare, voglio sapere come mettere i poteri come ad esempio il grido o dare al sostituto il potere di gildare.


RE: Comandi gilda/famiglia - dax - 21-07-2011 03:25 PM

ah beh questo non lo so neanche io però credo sia lo stesso nel senso che vai sul traduttore e scrivi grido (in cinese) poi copi e incolli sulla chat di 99nos (sempre preceduto da %) e fai grido (almeno credo) poi per il potere di gildare non lo so comunque come ho detto se hai nostale in ITA puoi andare a vedere i comandi e ripeti il procedimento del traduttore


RE: Comandi gilda/famiglia - §EkOWanted§ - 22-07-2011 12:59 AM

(21-07-2011 03:04 PM)SuperAnto14 Ha scritto:  Ragazzi su 99nos oltre a gildare le persone, io che sono capo come posso dare i poteri ai sostituti, o come fare i membri custodi ecc.. vorrei altri comandi.
C'è una discussione dove ci sono tutti i comandi se utilizzi il tasto İmage mica ti stanchi Confused
coooomunque eccoti qui i comandi http://nostrucchi.altervista.org/showthread.php?tid=4337