BorderGame
Lavezzi96 Grapich~ [IN AGGIORNAMENTO] - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica)
+--- Forum: Galleria (/Forum-Galleria)
+--- Discussione: Lavezzi96 Grapich~ [IN AGGIORNAMENTO] (/Thread-Lavezzi96-Grapich-IN-AGGIORNAMENTO)



Lavezzi96 Grapich~ [IN AGGIORNAMENTO] - lavezzi96 - 23-07-2011 10:57 AM

Ciao a tutti.. Oggi ho deciso di postarvi la mia gallery xP


Spoiler:
İmage

Spoiler:
İmage

Spoiler:
İmage

Spoiler:
İmage

Spoiler:
İmage

Spoiler:
İmage



RE: Lavezzi96 Grapich~ [IN AGGIORNAMENTO] - Sharing - 23-07-2011 11:09 AM

La migliore è la quinta Smile dovresti fare le sign un pò più grandi, usa queste dimensioni : 350px*150px / 450px*250px

Comunque gli sfondi mi piacciono molto (io di solito non uso sfondi, faccio sempre l'effetto smudge perchè fonde meglio il render) però mi piace il tuo stile, dovresti cambiare font perchè quello che usi per firmare non mi piace tanto... qui puoi trovarne più di 5000 : link

Buon download e buona grafica


RE: Lavezzi96 Grapich~ [IN AGGIORNAMENTO] - Yoshitoki - 23-07-2011 11:14 AM

Quoto totalmente Sharing,le dimensioni sono molto piccole,e i render (o stock? ) non si vedono appunto bene,la migliore è decisamente la quinta,render fuso ALLA PERFEZIONE,anche se non ha un senso:

Cosa sarebbe?

Per il bagliore esterno,bhe potevi cambiarlo ( così come devi cambiare il font ) , se nel caso in cui in una sign c'e un colore ben visivo ( nel caso della quinta,il verde ) potevi mettere una traccia/bagliore esterno verde chiaro/scuro.



RE: Lavezzi96 Grapich~ [IN AGGIORNAMENTO] - lavezzi96 - 23-07-2011 05:43 PM

Grazie dei consigli =D
Comunque, riguardo agli sfondi scuri , sono diversi focal se ci fate caso.. adesso ve ne posto una per farvi vedere la diversità dei focal