BorderGame
Canzoni di nostale sempre con voi? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Canzoni di nostale sempre con voi? (/Thread-Canzoni-di-nostale-sempre-con-voi)



Canzoni di nostale sempre con voi? - -Devil- - 25-07-2011 08:45 PM

Salve ragazzi!Volete le canzoni di nostale sempre con voi? O magari nel vostro cellulare? E impostarle come avvisi di chiamate o messaggi? Ebbene la procedura è semplice basta andare in C: -> Programmi -> NosTale(IT) -> Nostale Data e copiare la cartella wave e inserirla nel Desktop,dopodiché se il vostro cellulare non sopporta il formato attuale delle canzoni convertitele nel formato che riesce a leggere il vostro dispositivo.Dopo aver convertito le vostre canzoni inseritele nel vostro attuale dispositivo e godetevi le vostre canzoni. Cool Spero di esservi stato utile. Smile


RE: Canzoni di nostale sempre con voi? - xBrendonx - 29-07-2011 10:48 PM

Si sapeva già, cmq +1 yea


RE: Canzoni di nostale sempre con voi? - Casillas - 30-07-2011 09:56 AM

io le canzoni di nos sempre con me non le voglio già mi rincoglioniscono quando sto al computer


RE: Canzoni di nostale sempre con voi? - Raiden - 30-07-2011 11:07 AM

io odio la canzone di nosville,comunque grz lo stesso


RE: Canzoni di nostale sempre con voi? - Rameel - 30-07-2011 11:08 AM

Fanno pena le canzoni di nos..


RE: Canzoni di nostale sempre con voi? - Leggendario* - 30-07-2011 12:10 PM

Le canzoni in NosTale che mi piacciono di più, sono quelle del Bosco di Aceri e dell'Act 4 v,v


RE: Canzoni di nostale sempre con voi? - -Devil- - 31-07-2011 05:36 PM

Si, pero ce ne sono altre che non le hanno mai fatte sentire aspetto tra cui quelle cantate in jap Shy


RE: Canzoni di nostale sempre con voi? - Kanta93 - 03-08-2011 10:41 AM

raga , ci sono ancune canzoni che non ci hanno mai fatto sentire ...... e uan cosa tipo il calssino dance party..... xo suona meglio ed c'è una voce migliore in sottofondo....


RE: Canzoni di nostale sempre con voi? - written3 - 03-08-2011 11:29 PM

Quindi se metto dentro quella cartella altra musica la sento ?