BorderGame
Item hack!Info su vecchio forum - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Item hack!Info su vecchio forum (/Thread-Item-hack-Info-su-vecchio-forum)



Item hack!Info su vecchio forum - Anonymous- - 28-07-2011 02:48 PM

Raga girando un po sul furum di nostrucchi vecchio ho trovato questa frase detta da Sharing:
"allora , riguardo l'oro , se mettete il codice 1096 , vi da solo 99 oro , invece per avere soldi dovete usare questo " 2339 " amount " 15" , sono delle monetine , soltanto 15 perchè mimi le compra a 5kk l'una , quindi 15 e quasi full oro , se stase a 0 oro vendetene direttamente 20 cosi siete full oro , poi , per gli opo , se vedete appena dopo " Oro" cioè al secondo rigo , ho messo il codice per avere direttamente opo , invece per il pegasus c'è solo la scatola , comunque questo hack funge solo su Nostale Global , Nostale . jpn , Nostale.in.ty , e il Nostale koreano , ma non è possibile scaricarlo perchè se non hai un IP koreano ti mettono un filtro di download di 2kb al secondo , quindi per scaricare il game ci vuole circa 1 settimana XD , poi ora aggiungo altre cose nuove che ho scoperto oggi ^_^ ( mettete + 1 eeeh )"[b]

In poche parole in evidenziato c'è scritto quello più importante perchè dice che l'item hack funzionava anche su altri Nostale cioè:Nostale . jpn , Nostale.in.ty , e il Nostale koreano quidni perche non mi fate sape un po se sti nostale so diponibili, li scrichiamo e ci mettiamo l'item hack??Angel ^^ Heart GrazieHeart in anticipo cinese cinese cinese cinese
yea


RE: Item hack!Info su vecchio forum - WK-Pwnage - 28-07-2011 02:54 PM

Non credo sia possibile.
Oramai l'item hack è "Inesistente", quindi scordatelo, gioca normale.
Anche su quei nostale di sicuro ci sono stati item hack, ma credo che come negli altri nostale non funzionavano, nemmeno in quelli funzionerà.


RE: Item hack!Info su vecchio forum - Raiden - 28-07-2011 03:04 PM

potrebbe funzionare sul coreano domani mi iscrivo sul coreano


RE: Item hack!Info su vecchio forum - Anonymous- - 28-07-2011 03:09 PM

(28-07-2011 03:04 PM)axel1143 Ha scritto:  potrebbe funzionare sul coreano domani mi iscrivo sul coreano
Si ma servono kssn se non sbaglio, se ci riuscirai sarai il mio idolo. Sleepy Sleepy
xD yea yea yea


RE: Item hack!Info su vecchio forum - Yoshitoki - 28-07-2011 03:42 PM

L'item hack funzionava solo sul Global,a causa di un bug,quindi non puo' funzionare sugli altri ,chiudo.