BorderGame
Liti con i fratelli - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana)
+--- Discussione: Liti con i fratelli (/Thread-Liti-con-i-fratelli)



Liti con i fratelli - 'Hayabusa00 - 31-07-2011 08:47 PM

Quanti di voi litigano brutalmente con il proprio fratello e/o sorella???
Selezionate quella più appropriata a voi!!
Lite di 1° grado: vostro fratello vi apre l'acqua gelata mentre siete sotto la doccia
Lite di 2° grado: vostro fratello vi toglie la memory alla play mentre state facendo un record mondiale.
Lite di 3° grado: voi mangiate la casetta di marzapane che la mamma ha fatto per Natale e vostro fratello spiffera tutto e, voi, vi beccate 5 giorni di punizione
Lite di 4° grado: dite a tutta la famiglia che avete un'importante telefonata da fare (ad una ragazza per esempio) e vostro fratello è lì che nasconde tutti i cordless e si siede calmo calmo a fianco del telefono fisso
Lite di 5° e ultimo grado: la mattina correte al bagno, ma fate l'errore di farvi vedere da vostor fratello che vi sorpassa e ci si accampa per mezz'ora chiudendo gli altri bagni a chiave.
Commentate e scegliete quello più adatto a voi!!


RE: Liti con i fratelli - Will Smith - 31-07-2011 10:01 PM

nessuna di quLite mio fartello mette su face su di me immagini di me in mutande PiantoPianto


RE: Liti con i fratelli - 'Hayabusa00 - 31-07-2011 10:45 PM

Idea: Se le liti che ho messo io non vi rappresentano in nessun modo dite la vostra e proponete altre liti!!!


RE: Liti con i fratelli - Ulquiorra - 01-08-2011 02:06 AM

dai al meno voi che siete fratelli avete di cui divertirvi xDDDD


RE: Liti con i fratelli - Lucifer26 - 01-08-2011 02:17 PM

Nessuna di queste..non litigo molto con la mia famiglia ò.ò


RE: Liti con i fratelli - jakyx - 04-08-2011 06:06 PM

direi la 2 pero piu ciao cavo della tv e della play che si stacca ^^
successivamente mi incazzo,mi da un cazzotto e mi butta a terra mi rialzo mi da un ncazzotto .....insomma finke non sto per morire o.o
p.s.mio fratello ha 20 anni v.v io 14