BorderGame
Aiutino su come fare oro sul Global Plz - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Aiutino su come fare oro sul Global Plz (/Thread-Aiutino-su-come-fare-oro-sul-Global-Plz)



Aiutino su come fare oro sul Global Plz - Narutoekiuby - 07-12-2010 11:08 PM

Ciao a tutti.... Scusate mi direste velocemente come fare tanti ori su NosTale Global? Perchè lo sto scaricando e non so se le persone comprano gli oggetti <.< dato che ci sono hack.... Perchè se non fo ori non posso uppare T_T Ed io voglio sp +15 e devo fare tanti screen e postarli su Fb <.< Grz in anticipo... Se c'è qualcuno che vuole reputare puo reputare con me <.< (IN modo normale con pts) P.S. Non so se esistono hack sulla reputazione, ora cerco in giro Tongue Grz a tutti ALT+E


RE: Aiutino su come fare oro sul Global Plz - miticoabbo - 07-12-2010 11:11 PM

Ti spiego io come fare =) allora scaricati l'hack degli item il file .dll e segui la guida per aprirlo ecc a questo punto devi inserire un "value" e il numero degli oggetti desiderati il value per fare oro è "2395" si chiama blu crystal gemstone e vendendole agli npc fai circa 100k al pezzo se prendi molteplici pezzi da 99 ti puoi fare fino a 99,999,999 gold (numero massimo di ori supportati) spero di essermi spiegato bene =)


RE: Aiutino su come fare oro sul Global Plz - Narutoekiuby - 07-12-2010 11:13 PM

Uhaaaaaa grazie mille.... Scusate per il distrurbo... sto dando una cattiva impressione rompo troppo he? <.<


RE: Aiutino su come fare oro sul Global Plz - miticoabbo - 07-12-2010 11:18 PM

Scherzi? per me è un piacere aiutarti Smile daltronde se non ci si aiuta a vicenda Wink direi che si può chiudere ?


RE: Aiutino su come fare oro sul Global Plz - Narutoekiuby - 07-12-2010 11:20 PM

Si,si... Ti ringrazio ancora Big Grin


RE: Aiutino su come fare oro sul Global Plz - Zarta - 08-12-2010 12:40 AM

Closed