BorderGame
Tombola da forum - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Tombola da forum (/Thread-Tombola-da-forum)



Tombola da forum - 'Hayabusa00 - 01-08-2011 09:18 PM

Io ho avuto un'idea che a prima vista mi sembra carina, commentate e se sembra carina anche a voi pigiate quel pulsante con il Tongueiù: sotto la mia firma:
Avrei pensato di fare una Tombola Natalizia: siccome a Natale è ricorrenza (non per tutti) farsi una bella partita a Tombola per concludere la serata che ne dite (ora parlo ai Moderatori) di organizzare una tombola natalizia?? Magari chi vince ha anche un premio, naturalmente questo sta ai moderatori deciderlo.
Il problema maggiore sono le regole:
Come prima opzione avrei pensato che ogni giocatore sceglie tre numeri da 1 a 21. Poi, attraverso un sorteggio si estrae il vincitore: coloro che indovineranno tutti e tre i numeri riceveranno la medaglia d'oro (esempio...) gli altri che indovineranno due numeri la medaglia d'argento e chi indovinerà un numero soltanto la medaglia di bronzo.
Commentate e ditemi se avete in ment eun regolamento più facile o altri suggerimenti. Poi se i moderatori vogliono lo mettono come evento Big Grin Big Grin Big Grin


RE: Tombola da forum - Diedarrow13 - 01-08-2011 09:22 PM

Beh, perchè no? Big Grin
Io però proporrei di mettere numeri da 1 a 50 e si indicano 3 numeri.
In base al numero di numeri indovinati si vincerà un premio, non una medaglia, così è più allettante A_A


RE: Tombola da forum - 'Hayabusa00 - 01-08-2011 11:10 PM

Beh, da 1 a 50 diventerebbe un Lotto ambulante!!! XD
Comunque io per medaglia intendevo tipo quella dell'evento grafico o quella del compleanno di NosTrucchi Big Grin