BorderGame
KSSN e' illegale ??? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: KSSN e' illegale ??? (/Thread-KSSN-e-illegale)

Pagine: 1 2


KSSN e' illegale ??? - checche - 04-08-2011 03:12 PM

Vorrei sapere se il KSSN sia illegale ! Grazie


RE: KSSN e' illegale ??? - jakyx - 04-08-2011 04:43 PM

il knns non è illegale ma
usare il knns k non è tuo si
cmq non capisco cosa potrebbero farti quelli di nostale se se non portarti in corea e fucilarti ciao


RE: KSSN e' illegale ??? - тυттσмαχ - 04-08-2011 05:21 PM

cmq ti fucilano veramente la XD


RE: KSSN e' illegale ??? - jakyx - 04-08-2011 05:25 PM

si ho sentito dire k hanno fucilato molti per furti idioti tipo portafogli etc o.o


RE: KSSN e' illegale ??? - nikocanca - 04-08-2011 06:18 PM

quindi non essendo sotto la loro gurestizione non arrivano multe o cose del genere??


RE: KSSN e' illegale ??? - тυттσмαχ - 04-08-2011 06:38 PM

no ma sei fai un viaggetto in korea e sanno ki sei c'è la pena di morte (nn skerzoTristeTristeTriste)AngelAngelAngel...cmq a parte gli scherzi nn vi preoccupate ke ormai tutti prendono kssn


RE: KSSN e' illegale ??? - nikocanca - 04-08-2011 07:37 PM

bhe ma nn vorrei trovari un regalo perchè ho usato un knns


RE: KSSN e' illegale ??? - Ciccio87 - 04-08-2011 11:47 PM

kssn (Korean Social Security Code), sono codici di indentificazioni PERSONALI, come il codice fiscale, quindi usare un KSSN non tuo è furto di identità e reato punibile legalmente, perchè i KSSN non si generano dal nulla e se tu usi il KSSN del tizio X, il tizio X non avrà MAI più la possibilità di giocare a NostaleSE!

"mi rivoglo ai MOD ponete termine a questo scempio."


RE: KSSN e' illegale ??? - Bruss - 04-08-2011 11:53 PM

ma si, ma si i kssn si possono usare tanto sono coreani 2 ciotole di riso e ti danno anche la casa é_é


RE: KSSN e' illegale ??? - Ciccio87 - 05-08-2011 12:10 AM

Beh! vi si dice che siete ladri e vi mettono una reputazione negativa! certo non sono io che vado a rubare l'identità di qualcuno! sperate che il proprietario del KSSN che state usando non denunci il furto di identità.


RE: KSSN e' illegale ??? - Bruss - 05-08-2011 12:21 AM

Perchè sei così pessimista? su con la vita compare ^_^ magari sono 900 enni quelli a cui abbiamo preso kssn è.è


RE: KSSN e' illegale ??? - Bho2000 - 05-08-2011 07:22 AM

Adesso non ci resta che cancellare gli account da noi creati.
Ma come ha detto Bruss può essere che quel KSSN sia di un 30enne 20enne 50enne 99enne al quale non interessi Nostale.

PiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPianto


RE: KSSN e' illegale ??? - roxas9797 - 05-08-2011 07:38 AM

I kssn si usano dal tempo di metin2 koreano e nessuno ha mai preso multe (sicuramente qualche koreano avrà capito che essendo italiani non potevamo giocare è quindi avra messo quello del figlio)


RE: KSSN e' illegale ??? - тυттσмαχ - 05-08-2011 10:27 AM

però nn e' colpa nostra se i coreani fanno giochi stupendi cm dragonball online o monsterhunter(cito questi due che conosco ma sicuramente cè ne saranno degli altri)


RE: KSSN e' illegale ??? - king grovyle - 05-08-2011 11:46 AM

LoL, mi diverte pensare che un coreano volesse iscirversi a NosTale e trova Kskin o come si chiama gia in uso, gli viene o un infarto o inizia a bestemmiare xD


RE: KSSN e' illegale ??? - Eleonor - 05-08-2011 05:54 PM

(05-08-2011 11:46 AM)king grovyle Ha scritto:  LoL, mi diverte pensare che un coreano volesse iscirversi a NosTale e trova Kskin o come si chiama gia in uso, gli viene o un infarto o inizia a bestemmiare xD
Ma poveri XD


RE: KSSN e' illegale ??? - keylodersimo - 09-08-2011 11:38 AM

non avevo mai visto la situazione da questo punto di vista mi dispiace un po sia per me che per loro XD


RE: KSSN e' illegale ??? - ChiaraVilla - 31-08-2011 06:37 PM

ma come faccio a prendere o a creare un KSSN?


RE: KSSN e' illegale ??? - Narutomega96 - 31-08-2011 08:01 PM

Devi abitare in korea, e quando compri una connessione a internet, ti viene dato per ogni membro della famiglia un Kssn, dove c'è scritto nome-data di nascita-sesso


RE: KSSN e' illegale ??? - AlbyThePowaBAN - 31-08-2011 08:10 PM

quindi chi ha tantissimi kssn è chi ha 255 figli?