BorderGame
Registrazione nostale SE - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Registrazione nostale SE (/Thread-Registrazione-nostale-SE--5915)



Registrazione nostale SE - pincio41 - 04-08-2011 09:03 PM

Ciao a tutti non riesco a registrarmi su nostale SE il problema è che non mi prende nessun tipo di ID forum ne avrò messi già 100 qualcuno sa dirmi perchè??


RE: Registrazione nostale SE - Juventino6 - 04-08-2011 09:12 PM

non serve , puoi mettere anche qualcosa tipo absidbahdba00483 prova a fare così ... >.<


RE: Registrazione nostale SE - pincio41 - 04-08-2011 09:24 PM

invece si perchè quando clicco sul tasto di destra mi dice sempre che è un alias usato e fra parentesi mi dice questo è usare un alias in pratica ogni cosa che scrivo mi dice quasto e non mi fa completare la registrazione


RE: Registrazione nostale SE - RaitoYagami - 04-08-2011 10:26 PM

(04-08-2011 09:24 PM)pincio41 Ha scritto:  invece si perchè quando clicco sul tasto di destra mi dice sempre che è un alias usato e fra parentesi mi dice questo è usare un alias in pratica ogni cosa che scrivo mi dice quasto e non mi fa completare la registrazione
Allora in pratica devi andare accanto al nick del forum e devi cliccare quel quadrato quando si è aperto c'è la scritta in grassetto cliccaci e poi torna e registrati Smile Tongueiù:1 agitatoagitato