BorderGame
aiuto urgente sp nostale se - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: aiuto urgente sp nostale se (/Thread-aiuto-urgente-sp-nostale-se)



aiuto urgente sp nostale se - Rathalos - 06-08-2011 08:28 AM

allora ho iniziato a fare il dg in nostale se e ho fatto le prime 2 quest senza riscontrare problemi poi arrivato alla 3 quest ovvero quella degli ultimi mob da killare non mi conta nessuna uccisione uccido i mo designati dalla guida ma niente poi ho verificato sul gioco se era il mob giusto e ho confermato che sono corretti ma quando li killo rimane sempre a 0 il conteggio mi hanno detto di togliere tutte le altre quest secondarie lo fatto ma niente ho chiuso game e riaperto un paio di volte insomma ho provato di tutto e di piu aiutatemi please AGGIORNO
il mio opo ha droppato una missione da terra che consiste nell uccidere arieti liv 32 e in quella missione vengono conteggiati mentre in quella dell sp no aiutatemiiiiiiiii


RE: aiuto urgente sp nostale se - Bho2000 - 06-08-2011 09:09 AM

Devi cancellare la sottomissione che ha droppato il tuo opossum -.-


RE: aiuto urgente sp nostale se - Rathalos - 06-08-2011 09:19 AM

lo gia fatto non me lo conta lo stesso e poi con le prime 2 quest avevo altre missioni secondarie e me li ha contati forse se sto in gruppo me li conta


RE: aiuto urgente sp nostale se - Casillas - 06-08-2011 01:55 PM

rathalos ma che livello sei? (scusa l'OT però dimmelo .-.)


RE: aiuto urgente sp nostale se - Rathalos - 06-08-2011 04:02 PM

31 perchè ti interessa?? comunque rispondete please


RE: aiuto urgente sp nostale se - #Heco - 06-08-2011 05:14 PM

Rathalos devi cancellare le quest secondarie e poi vedi se hai killato i mob giusti si trovano nella parte alta-media sinistra delle praterie soleggiate gli ultimi mob...


RE: aiuto urgente sp nostale se - Rathalos - 06-08-2011 07:37 PM

lo so ma non me li conta


RE: aiuto urgente sp nostale se - Rathalos - 06-08-2011 08:31 PM

ho cancellato missione poi ho fatto missione per il blu e e sono arrivato alla 3 quest ma ho una differenza dalla guida sp di berios i mob non sono 0/20 0/20 e 0/10 ma 0/25 0/25 0/15 ho risolto si puo chiudere era un bug dovevi killare quell idella quest 1


RE: aiuto urgente sp nostale se - Clover - 07-08-2011 03:16 PM

Rathalos avvertimento per doppio post, potevi modificare il post precedente