BorderGame
Nostale Server bad???? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Nostale Server bad???? (/Thread-Nostale-Server-bad)



Nostale Server bad???? - roxas9797 - 09-08-2011 10:09 PM

cari ragazzi i miei amici nerd mi hanno trovato sto video qui
http://www.youtube.com/watch?v=mtSIFiy8D_w : chiamato nostale sl server bad
traducendo il polacco ce scrittto che il server polacco di nostale gameforge sta cadendo a pezzi (credo) ditemi voi cosa ne pensate ^^


RE: Nostale Server bad???? - Ciccio87 - 09-08-2011 10:21 PM

Si tratta di un attacco DDoS "Distributed Denial of Service" per effettuare un attacco del genere occorre molta banda a disposizione "ovviamente non vi sto a dire che è illegale"


RE: Nostale Server bad???? - roxas9797 - 09-08-2011 11:27 PM

traducilo in poche parole cosa si potrebbe ricavare??? xD


RE: Nostale Server bad???? - Ciccio87 - 09-08-2011 11:51 PM

Ricavi solo un atto criminale! un DDoS serve solo a creare disturbo nel traffico della rete del bersaglio facendolo crashare.


RE: Nostale Server bad???? - Zarta - 10-08-2011 12:03 AM

Ricavi che il server riceve moltissime richieste è si impalla, viene fatto molto spesso anche ai siti web ( Ti rintracciano in un secondo ). Comunque si può anche utilizzare un server web per distribuire migliaia di connessioni al secondo verso nostale.


RE: Nostale Server bad???? - DeStRo - 10-08-2011 12:07 AM

sembra che lo stiano facendo anche sull'ita di nostale perchè io e un paio di giorni che noto lag estremi e crash continui, inoltre ieri sera c'è stato un crash di tutto il ch1


RE: Nostale Server bad???? - Eleonor - 10-08-2011 06:10 PM

Credo che sia tutto dovuto alla manutenzione straordinaria. Comunque solo chi ha Infostrada ha questi problemi, io ad esempio non riesco: a giocare, a caricare i video youtube per vederli o a scaricare.


RE: Nostale Server bad???? - DeStRo - 10-08-2011 07:06 PM

anche vodafone station non scherza...


RE: Nostale Server bad???? - Nico - 10-08-2011 07:33 PM

Ragazzi, ma non esaltatevi troppo. Guardate che lui, non ha fatto altro che pingare il server -.-, tutti noi con un programmino che trova ip e un'altro programmino che pinga in continuazione, saremmo capaci anche noi. Se fosse riuscito ad entrare nel server, allora direi si è una cosa geniale, ma la solamente pingato.


RE: Nostale Server bad???? - Utente - 10-08-2011 07:57 PM

Anche io e MrNessuno abbiamo fatto un attacco del genere su un server di Nos.
Non vi nascondo però che è un cosa divertente.. Vedere cadere giù un server cosi come se niente fosse ti fa sentire abbastanza p@wa


RE: Nostale Server bad???? - Frankyz - 10-08-2011 11:41 PM

Lag estremi e crash Su nostale It Cadrà a pezzi la gameforce ne sono sicuro e comunque anche chi ha TeleTu non scherza anzi non si connette propio a nos


RE: Nostale Server bad???? - Eleonor - 11-08-2011 03:05 PM

Allora non è solo un problema di Infostrada, anche di altre compagnie... che diamine sta succedendo =_=


RE: Nostale Server bad???? - lougyt - 11-08-2011 04:34 PM

No ti sbagli e solo infostrada, bisogna comunque essere hacker professionisti e avere le cosi dette "PALLE" per entrare in un server e cominciare a deframmentarlo, il processo è lunghissimo ma se riesci a coprirti bene non ti sgamano Wink E TUTTo ILLEGALE OVViAMENTE!!


RE: Nostale Server bad???? - darking95 - 11-08-2011 10:32 PM

penso starano cercando di prendere i file server ma penso il DoS non serve a questo bha chi sa perche lo fanno :\


RE: Nostale Server bad???? - Zarta - 11-08-2011 11:42 PM

Gli attacchi DoS servono solo a mandare il server offline, non rubi niente, sono lamerate e basta ...


RE: Nostale Server bad???? - Clover - 12-08-2011 03:09 PM

Appunto, il dos serve solo a dare fastidio alla gente o a costringere la chiusura del sito.
Questa cosa accade anche sui retro server di habbo (dove giocavo fino a giugno u_u)


RE: Nostale Server bad???? - Utente - 12-08-2011 05:34 PM

Io e MrNessuno non siamo lamer e che soltanto eravamo scazzati e non avevamo niente da fare e abbiamo trovato il nostro divertimento nel DoSsare il server di 99nos xD