BorderGame
abile informatico? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Protezione pc (/Forum-Protezione-pc)
+--- Discussione: abile informatico? (/Thread-abile-informatico)



abile informatico? - the.eternity.darkness - 12-08-2011 03:47 PM

Ragazzi buonasera a tutti.. Scusate il disturbo ma ho un grandissimo problema.. Sono sicuro che uno dei miei parenti mi monitori il computer cn l'ausilio di un acker il computer.. Son certo che usino sia il modem che il mio computer.. E riescono a vedere ogni cosa io faccia.. Tutto questo per nn farmi giocare a nos xk ero riuscito a nascondere il gioco ma nn riuscivano a capire che cosa facessi davanti al computer.. Cmq mi auguro qlk vostra risposta perche' sono davvero disperato Sad


RE: abile informatico? - тυттσмαχ - 12-08-2011 04:38 PM

io nn sn abile in queste cose ma l'antivirus dovrebbe rivelare il programma poiche prende dati e gli invia (come fa un virus che scarica da un sito e ti impappina il pc..)
Wink


RE: abile informatico? - the.eternity.darkness - 12-08-2011 04:41 PM

(12-08-2011 04:38 PM)aleeeeeee Ha scritto:  io nn sn abile in queste cose ma l'antivirus dovrebbe rivelare il programma poiche prende dati e gli invia (come fa un virus che scarica da un sito e ti impappina il pc..)
Wink
Io ho nod32 ma nn mi rivela niente Sad mio padre xk e' di lui che si parla e' da un anno che riesce a vedere tutte le volte che gioco T.T


RE: abile informatico? - тυттσмαχ - 12-08-2011 04:57 PM

a quindi nn invia nnt il monitoraggio è locale(sempre se è così)....cmq prova questohttp://geekitaly.com/eseguire-terminare-o-nascondere-un-gruppo-di-applicazioni-con-una-combinazione-di-tasti/
nasconde le applicazzioni avviate


RE: abile informatico? - the.eternity.darkness - 12-08-2011 07:05 PM

Grazie mille appena riesco lo provo.. Ma le nasconde e nn lascia traccia nemmeno sul web quindi??


RE: abile informatico? - тυттσмαχ - 12-08-2011 08:29 PM

allora nn so ke dirti .. io nn sn esperto magari cn un ddos potresti vedere l'ip ma nn so se serve..lascio la parola a quelli + esperti di me