BorderGame
Evento La Liberazione Degli Elfi - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Evento La Liberazione Degli Elfi (/Thread-Evento-La-Liberazione-Degli-Elfi)



Evento La Liberazione Degli Elfi - miticoabbo - 08-12-2010 11:18 PM

"La Liberazione Degli Elfi"
Salve Popolo di NosTale!
Mica vorrete che il Natale quest'anno salti, vero? Purtroppo noi dello Staff di Gioco non siamo riusciti a trovare questi Elfi e liberarli, quindi chiediamo il vostro aiuto! Contattando Babbo Natale e la Befana, ci hanno sollecitato a trovare i loro Elfi il più presto possibile.

Dal giorno in cui iniziano i preparativi per il Natale (8 Dicembre) abbiamo deciso di rendere pubblico uno strano quaderno a noi pervenuto con tutti gli indovinelli! Siamo riusciti a scoprire solo che la parola magica è: "Suspicor?". Quindi appena un indovinello vi verrà detto, dovrete recarvi nel posto che crediate ci sia l`Elfo e scrivere velocemente la parola magica.

Ci hanno fatto ben capire che il Pegno lasciato da ogni Elfo è questo qui:




» Chi libererà 3 Elfi riceverà: Rudolph Natalizio.
» Chi libererà 2 Elfi riceverà: Perla Opossum di Babbo (fa' gli stessi movimenti del Pajama).
» Chi libererà 1 Elfo riceverà: Fata del Tesoro & Medaglia di Erenia.
A loro non interessa il primo che arriva, ma solamente chi libererà almeno un loro Elfo.
Inoltre i pegni lasciati dagli Elfi, volendo, possono essere ceduti ai vostri compagni di gioco più cari.


Le regole per liberare gli Elfi:
» Ogni Elfo ha a disposizione solamente 3 Pegni che regalerà ai 3 giocatori che raggiungeranno il luogo esatto e pronunceranno la formula in modo esatto per primi. La formula è Suspicor?.
» E` possibile utilizzare qualunque veicolo per raggiungere i luoghi descritti.
» E` possibile scambiare i pegni lasciati dagli Elfi.
» Non è possibile cumulare i buoni, ogni giocatore ritirerà solo un premio. Quindi se avete 4 Pegni, non riceverete un premio da 3 e uno da 1, ma solamente il premio da 3.
» Dalla pubblicazione dell` indovinello avrete un tempo massimo di 10 minuti per scovare l`Elfo. Dopodiché esso scomparirà.
Ora non vi resta che lustrare le vostre scarpe, pulire i tappeti e fare il pieno agli scooter!


Appuntamento per la liberazione degli elfi
» 8.12.2010 ore 21:00
» 9.12.2010 ore 18:00
» 10.12.2010 ore 15:00
» 11.12.2010 ore 11:00

Salvo imprevisti.
Fonte: http://board.nostale.it/board1-notizie-dal-mondo-di-nostale/board2-notizie-dal-gioco/66606-la-liberazione-degli-elfi/
Allego di seguito qualche screen fatto da me alla ricezione del premio quest oggi alle ore 22.00 *-* agitato veloce
[img]İmage
İmage

İmage
Cordiali Saluti Miticoabbo =)


RE: Evento La Liberazione Degli Elfi - Nicoz - 08-12-2010 11:28 PM

Figo :O


RE: Evento La Liberazione Degli Elfi - miticoabbo - 08-12-2010 11:29 PM

All'inizio non ci credevo non puoi capire quanta gente c'era Big Grin ero convinto di perdere


RE: Evento La Liberazione Degli Elfi - Nicoz - 08-12-2010 11:32 PM

(08-12-2010 11:29 PM)miticoabbo Ha scritto:  All'inizio non ci credevo non puoi capire quanta gente c'era Big Grin ero convinto di perdere

Ci credo!! io non ci stavo capendo niente erano tutti con tappetto e scooter e io col mio povero bk XD


RE: Evento La Liberazione Degli Elfi - BloodRain - 09-12-2010 12:17 AM

İmage

İmage

İmage

İmage


RE: Evento La Liberazione Degli Elfi - antimus - 09-12-2010 09:38 PM

Asd io non sono proprio venuto e mi sono risparmiato l'esaurimento ^^
Vi ricordo che c'è anche l'evento di natale.... penso che l'opo o la renna protranno essere vinte ancora + avanti tipo faitna primavera infatti all'inizio ...
Si poteva avere portando della roba a un gm poi hanno fatto il raid ^^
Vi danno sempre 2 scians di prendere i pet...
Tipo ora opo ballerino (natalizio) si poteva prendere in un raid e ora anche in evento.... medaglia eremia stessa cosa xD e così via xD


RE: Evento La Liberazione Degli Elfi - xBrendonx - 09-12-2010 11:39 PM

come funziona? non trovo niente di diverso dal solito


RE: Evento La Liberazione Degli Elfi - BloodRain - 10-12-2010 12:29 AM

Io voglio la fata tesoro : 35% luce e riduce il consumo di mp di non ricordo quanto


RE: Evento La Liberazione Degli Elfi - °Axo90° - 10-12-2010 11:00 PM

Figo


RE: Evento La Liberazione Degli Elfi - miticoabbo - 10-12-2010 11:45 PM

Io ho venduto il mio pegno a 4kk Big Grin però devo dire che l'evento non mi ha soddisfatto quasi per niente Big Grin


RE: Evento La Liberazione Degli Elfi - Loll0 - 13-12-2010 01:58 PM

speriamo ke nn si possono prendere piu i per specialmente il rudolph...cosi lo ho solo io u.u muahuahuuhahau


RE: Evento La Liberazione Degli Elfi - antimus - 13-12-2010 02:15 PM

bah ^^ la fata la rivedremo in primavera ^^ il tuo rudolph o lo vediamo a natale ^^ o il prossimo ^^ l'opo stessa cosa
Ps: il 1 messaggio si usa per presentarsi ^^


RE: Evento La Liberazione Degli Elfi - Loll0 - 13-12-2010 02:17 PM

devo rifare la presentazione anke se ero del vekkio forum??.-.


RE: Evento La Liberazione Degli Elfi - xBrendonx - 13-12-2010 04:24 PM

evento finito, vero?Pianto


RE: Evento La Liberazione Degli Elfi - destinity - 13-12-2010 04:28 PM

se hanno premiato si .-.


RE: Evento La Liberazione Degli Elfi - miticoabbo - 13-12-2010 07:27 PM

Si l'evento è finito si può chiudere


RE: Evento La Liberazione Degli Elfi - Dany_95 - 13-12-2010 09:52 PM

Closed ^^