BorderGame
[Risolto] Ban Forum e Gioco? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: [Risolto] Ban Forum e Gioco? (/Thread-Risolto-Ban-Forum-e-Gioco)



Ban Forum e Gioco? - Username_ - 17-08-2011 11:26 AM

Ragazzi stamattina quando ho postato del problema del mio ban sul Forum, dopo 1-2 ore mi è spuntato:

You User account has banned o una cosa del genere.

E non mi fa visualizzare niente.
Cosa è successo?


RE: BAN O DENUNCIA FORUM? O.O - Eleonor - 17-08-2011 11:49 AM

Sei stato bannato dal gioco e dal forum.


RE: BAN O DENUNCIA FORUM? O.O - Username_ - 17-08-2011 11:53 AM

Eleonor ma posso crearmi nuovi pg o sono completamente bloccato?


RE: BAN O DENUNCIA FORUM? O.O - Eleonor - 17-08-2011 11:58 AM

Questo non lo so, dipende se hanno perbannato l'IP.


RE: BAN O DENUNCIA FORUM? O.O - Username_ - 17-08-2011 11:58 AM

Da dove lo vedo?


RE: BAN O DENUNCIA FORUM? O.O - Eleonor - 17-08-2011 11:59 AM

Non si può vedere credo, prova a rifarti un nuovo account, altro non so dirti.


RE: BAN O DENUNCIA FORUM? O.O - Username_ - 17-08-2011 12:01 PM

Ok ci provo grazie, io sono stato permabannato per aver insultato lo staff, (non volevo insultarlo non l'ho fatto apposta Sad ) Bannano per IP per questo motivo?


RE: BAN O DENUNCIA FORUM? O.O - Eleonor - 17-08-2011 12:03 PM

E' diffamazione, e per legge puoi essere punito, ringrazia che si siano limitati ad un Ban, se fossero andati dal legare avresti potuto rischiare molto peggio credimi.


RE: BAN O DENUNCIA FORUM? O.O - Username_ - 17-08-2011 12:05 PM

Ma quindi rischio denuncia o cosa potresti spiegarmi meglio? Sad


RE: BAN O DENUNCIA FORUM? O.O - Eleonor - 17-08-2011 12:13 PM

Come prima volta si sono limitati a permabannarti (non so se il ban con IP ti permetterà di ri-registrarti, etc non chiedermelo); ma se dovessi continuare in futuro: sul gioco, forum, etc, a DIFFAMARE, e cioè a rivolgere ingiurie come linguaggio non consono (parolacce anche se censurate), screditare l'operato dello Staff, etc, allora il CoMa, come Amministratore della forma italiana di Nostale, si avvalerà di un avvocato per denunciarti, e quindi coinvolgerti in un processo penale, tramite l'IP (alla faccia della privacy) loro riescono a sapere: chi sei, dove abiti, quanti anni hai, etc, per diffamazione si rischia la galera. Spero di essere stata chiara.
La prossima volta lascia che sia il tuo amico a discutere di eventuali Ban via ticket sistem, non metterti in mezzo come un prezzemolo, se è stato bannato cè un motivo e dev'essere in grado di accettare le conseguenze di eventuali trasgressioni.


RE: BAN O DENUNCIA FORUM? O.O - Username_ - 17-08-2011 12:14 PM

Quindi adesso posto stare tranquillo sperando di rigiocare SEGUENDO BENE in regolamento?


RE: BAN O DENUNCIA FORUM? O.O - Eleonor - 17-08-2011 12:17 PM

Si, prova a registrarti di nuovo, e vedi. Anch'io sono stata bannata in Game, per uso hack, ma lo sapevo e non ne ho fatto una tragedia, me la sono cercata, sapevo che non si usano trucchi 'illegali'; non ho di certo mandato un armata a casa di chi mi ha perbannato; quando ho visto, si mi è dispiaciuto non lo nego, m mi son detta: bah, pasienza rinizio da capo.


RE: BAN O DENUNCIA FORUM? O.O - Username_ - 17-08-2011 12:20 PM

Grazie mille, mi hai sollevato, credevo avevo una denuncia dietro le spalle, adesso dovrò seguire il REGOLAMENTO DI GIOCO per filo e per segno.
Grazie, edito titolo e aggiusto messaggi scorretti.


RE: Ban Forum e Gioco? - Nico - 17-08-2011 02:21 PM

Se ti bannano, guarda l'email con cui ti sei iscritto, ti inviano una e-mail, con scritto la Storia Ticket, e poi vai sulla Game Pilory, scrivi il nome del tuo pg, del server e vedi in che modo sei ban( momentaneo,permanban...)


RE: Ban Forum e Gioco? - Zarta - 18-08-2011 04:08 PM

Se ti bannano, puoi crearti nuovamente account. Sinceramente non credo che bannino per indirizzo ip.

Se giocherai correttamente non cadrai in ban, leggendo che hai risolto procedo a chiudere.