BorderGame
Darko = Sdarko? deve essere eliminato -.- - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Darko = Sdarko? deve essere eliminato -.- (/Thread-Darko-Sdarko-deve-essere-eliminato)



Darko = Sdarko? deve essere eliminato -.- - Will Smith - 22-08-2011 10:54 AM

In giro per questo forum girovagano dei truffatori e i povereretti che si fanno fregare non possono fare nulla e i mod pure allora.. allora io chiedo se si puo bloccare l'ip per non far accedere la persona al sito cosi ci saranno sempre meno truffe il ban serve a poco visto che la persona puo farsi un nuovo accaunt..
Lo speciale truffatore di questo forum e Darko o Sdarko non mi frega come si chiama lui deve essere principalmente eliminato per diversi pg truffati come whiteangel di Simo96 Eagle di WillSmith ecc.
Aspetto Molte risposte da voi utenti specialmente dai Mod che dovrebbero prendere proveddimenti


Con Questo Messaggio forse diro Addio al bel Sito Nostrucchi cinese



RE: Darko = Sdarko? deve essere eliminato -.- - The_Ace - 22-08-2011 10:58 AM

Io sono d'accordo con te oramai girano troppi truffatori


RE: Darko = Sdarko? deve essere eliminato -.- - roxas9797 - 22-08-2011 11:00 AM

eiei non fate cavolate Darko non centra niente (sul forum si chiama cazzuto88) ma dovete eliminare Sdarko (che ha 9 anni) ^^


RE: Darko = Sdarko? deve essere eliminato -.- - Cazzuto88 - 22-08-2011 11:02 AM

grazie roxas ^^


RE: Darko = Sdarko? deve essere eliminato -.- - Will Smith - 22-08-2011 11:35 AM

a fregato a me con il pg di simo96 non dire che sono balle .-.


RE: Darko = Sdarko? deve essere eliminato -.- - roxas9797 - 22-08-2011 11:43 AM

so di sdarko ma nn di darko lui e il mio darko gildano **


RE: Darko = Sdarko? deve essere eliminato -.- - Cazzuto88 - 22-08-2011 11:48 AM

will mi sa che parli di qualcun altro


RE: Darko = Sdarko? deve essere eliminato -.- - Will Smith - 22-08-2011 11:56 AM

quello connesso in chat chi e allora? .-.


RE: Darko = Sdarko? deve essere eliminato -.- - Zarta - 22-08-2011 03:53 PM

Non è per dire ma vi state facendo fottere i pg da un bambino di 8 anni -.- Io a 8 anni non avevo neanche il pc ... Comunque io lo bannerei tranquillamente per ip se solo sapessi il suo ip Big Grin

EDIT

Aggiungo se lo trovate in chat segnalatelo ad un mod. Comunque se si fa un po occhio con chi si scambia non si viene truffati. Noi facciamo del nostro meglio, ma se non sappiamo chi truffa non possiamo farci niente.

"Con Questo Messaggio forse diro Addio al bel Sito Nostrucchi" Mi chiedo come mai questa decisione, noi facciamo tutto il possibile per avere una community onesta, alla fine se non so chi truffa non posso bannare ...


RE: Darko = Sdarko? deve essere eliminato -.- - Lucifer26 - 22-08-2011 03:59 PM

Zarta Ha scritto:Non è per dire ma vi state facendo fottere i pg da un bambino di 8 anni -.- Io a 8 anni non avevo neanche il pc ...



RE: Darko = Sdarko? deve essere eliminato -.- - Zarta - 22-08-2011 04:06 PM

Aggiunto che da un controllo appena fatto sono risalito ad un altro account ( il 7° -.- ) registrato da sDarko ... Ovviamente l'account è stato bannato...


RE: Darko = Sdarko? deve essere eliminato -.- - Cazzuto88 - 22-08-2011 06:36 PM

e ovviamente non son io ^^ visto che sono ancora qua


RE: Darko = Sdarko? deve essere eliminato -.- - Zarta - 23-08-2011 01:47 PM

Sisi, tranquillo Smile


RE: Darko = Sdarko? deve essere eliminato -.- - Cazzuto88 - 25-08-2011 12:33 PM

Ok per me potete chiudere se will è d'accordo Smile