BorderGame
Minigamehacking Fare soldi - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Minigamehacking Fare soldi (/Thread-Minigamehacking-Fare-soldi)



Minigamehacking Fare soldi - iRunasEDN - 25-08-2011 07:03 PM

Facendo minigame hacking sappiamo tutti che si viene bannati in poco
e se ci passiamo i drop dei minigame veniamo bannati sul primo pg per truffa/condivisione ip..

voi come fate? vi fate i bannare i pg con tutta la roba dentro?
Oppure ve li passate in qualche modo senza farvi toccare il primo pg? potete dirmelo?cosa? sarei molto interessato grazie aspetto


RE: Minigamehacking Fare soldi - Ulquiorra - 25-08-2011 07:06 PM

butti gli oggetti per terra v.v


RE: Minigamehacking Fare soldi - xBrendonx - 25-08-2011 07:39 PM

(25-08-2011 07:06 PM)CapitanoKidd Ha scritto:  butti gli oggetti per terra v.v

Quoto u.u nella mia tenera età (febbraio scorso ._.) facevo così; poi arrivo l'hack liv 5 con 0 punti che mi troncò in 2..


RE: Minigamehacking Fare soldi - iRunasEDN - 25-08-2011 08:06 PM

(25-08-2011 07:06 PM)CapitanoKidd Ha scritto:  butti gli oggetti per terra v.v

e lo fai prendere ad un amico? sicuro?


RE: Minigamehacking Fare soldi - DDany - 26-08-2011 10:51 AM

salve io ed il mio vicino siamo in affari allora vi spiego in poche parole:io faccio i lv 5 con minigame hack dei 0 punti e il mio vicino ogni 30 minuti entra col suo pg e io gli passo tutto poi quando mi stanco se non mi hanno ancora bannato mi faccio bannare, ricreo un pg e il vicino mi da l'80% di quello che abbiamo guadagnato visto che è mia l'idea e che faccio + fatica =).spero di essere stato utile =)


RE: Minigamehacking Fare soldi - spike13 - 26-08-2011 11:22 AM

attenzione se usate hack e buttate o scambiate oggetti dei minigame con un altra persona vi possono bannare a tutti e due


RE: Minigamehacking Fare soldi - iRunasEDN - 26-08-2011 12:04 PM

(26-08-2011 10:51 AM)DDany Ha scritto:  salve io ed il mio vicino siamo in affari allora vi spiego in poche parole:io faccio i lv 5 con minigame hack dei 0 punti e il mio vicino ogni 30 minuti entra col suo pg e io gli passo tutto poi quando mi stanco se non mi hanno ancora bannato mi faccio bannare, ricreo un pg e il vicino mi da l'80% di quello che abbiamo guadagnato visto che è mia l'idea e che faccio + fatica =).spero di essere stato utile =)

GrAZIE ^^

Altri suggerimenti dai