BorderGame
Blu o DG - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Blu o DG (/Thread-Blu-o-DG)



Blu o DG - The_Ace - 29-08-2011 08:24 AM

Ragazzi votatate come prima sp su nostaleSE cosa mi consigliata blu o dg?


RE: Blu o DG - StreetOwnerS - 29-08-2011 08:26 AM

Io ti consiglio il Blu perchè a corona è straforte, a corona fai moltissime cose.

Quindi fai il Blu.


RE: Blu o DG - Emanuxele - 29-08-2011 08:41 AM

Nettamente blu Big Grin


RE: Blu o DG - Nagasci - 29-08-2011 02:13 PM

Ti consiglio Blu , perché su nostale SE il DG è sbuggato xD


RE: Blu o DG - king grovyle - 29-08-2011 07:55 PM

Veramente è da veri nabbi fare domande di questo genere, ma cioè, è ovvio che dipende da che tipo di player sei e da che progetti hai per il futuro, se sei più da PvP DG - Sacro, se sei più da PvM Blu-Red (Quest'ultimo è la miglior SP mago in PvM a mio avviso)


RE: Blu o DG - Emanuxele - 29-08-2011 09:10 PM

Ha ragione king il sacro e il dg sono molto forti in pvp ma personalmente tra i 2 preferisco il dg per i suoi potenti malus


RE: Blu o DG - Rameel - 29-08-2011 09:20 PM

Il DG, con gli equip R7+7 che ti danno non ha più lo svantaggio della debolezza sul .it quindi ha tutti i vantaggi del mondo.


RE: Blu o DG - king grovyle - 29-08-2011 09:20 PM

Concordo, ma dipende dall'avversario, il dg per esempio preferisce un war ad un sin, ma l'elemento conta anche, in PVP non consiglio di usare il blu come dicono alcuni ma solo in PVP di massa (Corona) poichè nel PVP normale se trova warrior sp con molta difesa o con troppa velocità può trovarsi veramente in difficoltà, lancia le skill lentamente, se un ranger non è congelato fugge dalla 20 lasciando il blu con un alt+o in testa, e se finisce le skill ci mettono un sacco a ricaricarsi e si può dire che sia finito, il sacro vabbè, io col mio + 5 ho killato un crocio + 11, la tattica è facile, se il nemico ha poco attacco stò fermo curandomi (Con 11 k di MP e guarigione naturale non finiscono mai) Quando l'avversario avrà finito le skill e gli MP picchiarlo senza pietà,


RE: Blu o DG - No Comment - 29-08-2011 11:01 PM

Ovviamente il Blu lòl


RE: Blu o DG - Nicoz - 30-08-2011 09:56 AM

(29-08-2011 02:13 PM)*Nagasci* Ha scritto:  Ti consiglio Blu , perché su nostale SE il DG è sbuggato xD

Davvero è sbuggato? Fa critici? Usa danno pistola? Missa?


RE: Blu o DG - SPAS93 - 30-08-2011 12:22 PM

SI missa e fa critici e il danno e della pistola. Io voto per il blu e molto forte a corona.


RE: Blu o DG - keylodersimo - 30-08-2011 07:59 PM

nettamente dg nei pvp e nei pvm e imbattibile fidati ne sa qualcosa namxe che non perdeva manco un pvp con il dg xD


RE: Blu o DG - =GENESIS= - 30-08-2011 08:04 PM

SONO TUTTE E DUE SP ECCELLENTI IL DG PER I MALUS E DANNO BLU CONGELA DANNO QUELLO CHE PIU TI PIACE SE VUOI STARE A CORONA BLU ANCHE PVP PVM è OTTIMO COME IL DG MENO PORTATO PER CORONA PERCHè A MENO RAGGIO