BorderGame
Scambio PG Attraverso INTERLOCUTORE FIDATO. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Scambio PG Attraverso INTERLOCUTORE FIDATO. (/Thread-Scambio-PG-Attraverso-INTERLOCUTORE-FIDATO)



Scambio PG Attraverso INTERLOCUTORE FIDATO. - SCL - 30-08-2011 03:13 PM

Apro questo 3AD, perchè mi sono rotto i.. sapete cosa -.-
In circa 2 settimane ho perso 4 Account.
Tutti truffati, quelli di 99Nos riesco tranquillamente a prenderne, infatti ne ho salvato uno.
Il problema è che molti vengono truffati, e io ne ho la scatoline piene seriamente!
Non si possono scambiare pg che si viene truffati.
Propongo un votaggio per decidere se, un membro addetto allo staff, sicuramente fidato, faccia da interlocutore.
Cioè io do pw all interlocutore, e la seconda persona fa lo stesso.
Si mette in chiaro il pg, e l'interlocutore, logga e vede se è tutto apposto, e se la pw, e il pg ci sono.
Una volta assicurato l'interlocutore, da i dati al prossimo, in modo che possano loggare tranquilli.

Cliccate su si se volete che si possa fare un incarico del genere
no, se non lo ritenete giusto.

Votate:
Si
No


RE: Scambio PG Attraverso INTERLOCUTORE FIDATO. - Rameel - 30-08-2011 03:18 PM

Mettiamo che i 2 fanno lo scambio, 1 dei 2 potrebbe cambiare PW tramite e-mail, io solamente propongo di abolire gli scambi tra pg e se venissero fatti o proposti con un ban di 1 giorno e se venissero ripoposti di nuovo con 1 ban permanente.


RE: Scambio PG Attraverso INTERLOCUTORE FIDATO. - Lucifer26 - 30-08-2011 03:19 PM

Bella idea....sarei interessato anche all'incarico...ù.ù


RE: Scambio PG Attraverso INTERLOCUTORE FIDATO. - SCL - 30-08-2011 03:22 PM

Berios, basta cambiare e-mail -.- e poi, il metodo di L3, funziona se sai la mail e pw, quindi basta darsi le e-mail ed il gioco è fatto


RE: Scambio PG Attraverso INTERLOCUTORE FIDATO. - Lucifer26 - 30-08-2011 03:26 PM

(30-08-2011 03:22 PM)SCL Ha scritto:  Berios, basta cambiare e-mail -.- e poi, il metodo di L3, funziona se sai la mail e pw, quindi basta darsi le e-mail ed il gioco è fatto
E anche ID. D:


RE: Scambio PG Attraverso INTERLOCUTORE FIDATO. - Palla di Pelo - 30-08-2011 06:25 PM

Si potrebbe crare una nuova targhetta da "interlocutore" *-*
Voto SI' Smile


RE: Scambio PG Attraverso INTERLOCUTORE FIDATO. - Rameel - 30-08-2011 06:40 PM

Aspetta .-. io non do ID e PW della mia mail -.-"


RE: Scambio PG Attraverso INTERLOCUTORE FIDATO. - SCL - 30-08-2011 07:40 PM

Ma non della tua mail! Nabbino Tongue
Del tuo PG <.< secondo te dai id e pw della mail? e Poi era per 99Nos Metodo L3 = Mail, ID e PW PG.


RE: Scambio PG Attraverso INTERLOCUTORE FIDATO. - Lucifer26 - 31-08-2011 12:27 PM

(30-08-2011 07:40 PM)SCL Ha scritto:  Ma non della tua mail! Nabbino Tongue
Del tuo PG <.< secondo te dai id e pw della mail? e Poi era per 99Nos Metodo L3 = Mail, ID e PW PG.



RE: Scambio PG Attraverso INTERLOCUTORE FIDATO. - Karim - 05-09-2011 01:25 PM

Parla SCL...


RE: Scambio PG Attraverso INTERLOCUTORE FIDATO. - Anonymous- - 09-09-2011 11:46 PM

Concordo con L3ggendario..


RE: Scambio PG Attraverso INTERLOCUTORE FIDATO. - ~Fede714 - 09-09-2011 11:51 PM

Nha, voto no (Anche se non mi fa votare, lol).
Non mi fido nè di una persona normale, nè di un MOD del forum.
Se la gente è stupida da farsi fregare, ben venga, facciano più attenzione la prossima volta. Ecco come risolvere le truffe.