BorderGame
KSSN - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: KSSN (/Thread-KSSN)



KSSN - Pol97 - 31-08-2011 03:34 PM

scusate sono nuovo ma volevo sapere che cosa è un kssn? e se mi potete dare una mano a registrarmi su nostale.se grazieeeeBlushBlush


RE: KSSN - Rameel - 31-08-2011 04:00 PM

Nostale.se non è un pserver, te lo sai bene, ora rispondi ! Perchè hai postato sezione retro server se in sezione retro server si discute di retro server e nostale.se non è un retro server.


RE: KSSN - Gioelepa - 31-08-2011 04:04 PM

99nos non ha kssn perchè hai postato in questa sezione?


RE: KSSN - keylodersimo - 31-08-2011 05:02 PM

ma finitela molte persone hanno messo topic di nos.se su questa sezione e vi lamentate adesso? e poi non siete mod quindi non vedo il motivo per cui dovete parlare i mod sanno fare il loro lavoro voi fate il vostro. riguardo alla domanda il kssn è come il codice fiscale per gli italiani usarlo per registrarsi su nos.se sarebbe come rubare l'identità a qualcuno e questo è reato... comunque per non correre rischi prendi un kssn di una persona abbastanza adulta... per esempio io ho preso il kssn di un uomo del 1955... Trovi molte guide su nostrucchi usa il tasto cerca e vedi che le trovi ;D


RE: KSSN - ~Fede714 - 31-08-2011 05:41 PM

Il KNNS è il codice fiscale delle persone Coreane.
E' vietato farne uso per scopi illeciti.
Prendere il KNNS equivale a rubare l'identità altrui, se vieni beccato, avrai una multa non molto piccola.
Ma il rischio non è altissimo.


RE: KSSN - Sharing - 09-09-2011 11:25 AM

Chiudo, risposte date