BorderGame
Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio (/Thread-Nuovo-forum-nuova-proposta-nuovo-sondaggio)

Pagine: 1 2


Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - 'Hayabusa00 - 02-09-2011 02:05 PM

Avrei una proposta carina da fare agli amministratori:
con l'aggiunta del nuovo forum voi (@[Zarta] @[XSoRa] @[TheGangster] @[BrutaleXVI] e poi qualche altro amministratore ma non mi ricordo il nome.. è.è) potreste mettere una colonna sonora agli avatar degli utenti? Anche solo V.I.P. (visto che lo sono :sbauSmile
Cioè mi spiego meglio: ho visto su un altro forum che come con il puntatore del mouse andavi sull'avatar di un utente (senza cliccare) partiva una musica scelta da quest'ultimo.
Mi è sembrata carina come cosa e sarebbe figo avere una canzone degli Alter Bridge sul mio teschio insanguinato Big Grin Big Grin Big Grin
Che ne dite si può fare?? Votate.


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - daddo93 - 02-09-2011 02:17 PM

Sarebbe bello °L°


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - 'Hayabusa00 - 02-09-2011 03:50 PM

Sì lo so....io non so come fare a metterlo ma penso che un amministratore che più "potere" di un utente normale sappia come fare..soprattutto durante un aggiornamento.
Speriamo bene Smile


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - Gioelepa - 02-09-2011 05:12 PM

votato


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - 'Hayabusa00 - 02-09-2011 05:58 PM

Andate Qui e andate con il cursore sugli avatar..sentirete la musica yuppy


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - Yoshitoki - 02-09-2011 06:04 PM

Che c'entra,esistono appositi programmi per fare gli avatar cosi ,solo che il nostro forum non supporta quei formati,ci avevo provato pure io...


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - 'Hayabusa00 - 02-09-2011 06:10 PM

A....ma quindi non si potrebbe fare...?? Triste Triste TristeTristeTristeTristeTristeTristeTristeTristeTristeTristeTristeTristeTristeTristeTriste


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - Yoshitoki - 02-09-2011 06:17 PM

Si si potrebbe fare,ma dovresti chiedere ad altervista di abilitare quei formati,credo..


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - 'Hayabusa00 - 02-09-2011 06:23 PM

A....vabbé allora penso che non spetti a me decidere.. Big Grin
Secondo me è un'idea carina..poi Zarta vedrà lui...ù.ù


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - 'Hayabusa00 - 02-09-2011 07:05 PM

Ho trovato una guida su come creare l'avatar musicale...
Innanzitutto ci vuole questo programma: Swish
prima di iniziare dobbiamo impostare la grandezza dello stage es. 180x280 px
nn badate alla voce frequenza
fase 2
andate su file --> importa...
vi uscirà una finestrella e scegliete l'immagine ke vi interessa
fase 3
centrate l'immagine nello stage
fase 4
ora dovremo inserire gli script basta ke seguite l'immagine
Spoiler:
İmage
Spoiler:
İmage
Spoiler:
İmage
prima di inserire la musica dobbiamo tener conto le difficoltà di caricamento su internet... in poke parole: + il file audio è piccolo; migliore è il caricamento...
al massimo facciamo 1 minuto di audio preferibilmente ad una qualità di 64 Kbps
x nn darvi grattacapi usate Virtual DJ... è un programma ke mixa le canzoni e potete registrare le canzoni in MP3 con l'opzione anke di selezionare la qualità:
es.
320 Kbps
180 Kbps
120 Kbps
80 Kbps
64 Kbps
Spoiler:
İmage
Poi fate click sul file audio
Spoiler:
İmage
e poi seguite quest'immagine
Spoiler:
İmage
e fate un click di nuovo sul file audio
avete finito... nn rimane altro ke salvarlo in questo modo:
andate su File --> Esporta--> SWF
x vedere se funziona: File--> Prova--> nel browser
P.S.
un'altro modo x fare un avatar musicale è utilizzare Macromedia Flash MX... sfortunatamente è un pò complicato mentre con SWiSHmax ci impieghi 2 minuti

Tutorial by: †Dante†


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - Yoshitoki - 02-09-2011 10:36 PM

Questo lo sapevo gia fare,il programma è molto facile da usare,il problema è il forum .


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - Nagasci - 02-09-2011 11:19 PM

(02-09-2011 07:05 PM)Hayabusa00 Ha scritto:  Ho trovato una guida su come creare l'avatar musicale...
Innanzitutto ci vuole questo programma: Swish
prima di iniziare dobbiamo impostare la grandezza dello stage es. 180x280 px
nn badate alla voce frequenza
fase 2
andate su file --> importa...
vi uscirà una finestrella e scegliete l'immagine ke vi interessa
fase 3
centrate l'immagine nello stage
fase 4
ora dovremo inserire gli script basta ke seguite l'immagine
Spoiler:
İmage
Spoiler:
İmage
Spoiler:
İmage
prima di inserire la musica dobbiamo tener conto le difficoltà di caricamento su internet... in poke parole: + il file audio è piccolo; migliore è il caricamento...
al massimo facciamo 1 minuto di audio preferibilmente ad una qualità di 64 Kbps
x nn darvi grattacapi usate Virtual DJ... è un programma ke mixa le canzoni e potete registrare le canzoni in MP3 con l'opzione anke di selezionare la qualità:
es.
320 Kbps
180 Kbps
120 Kbps
80 Kbps
64 Kbps
Spoiler:
İmage
Poi fate click sul file audio
Spoiler:
İmage
e poi seguite quest'immagine
Spoiler:
İmage
e fate un click di nuovo sul file audio
avete finito... nn rimane altro ke salvarlo in questo modo:
andate su File --> Esporta--> SWF
x vedere se funziona: File--> Prova--> nel browser
P.S.
un'altro modo x fare un avatar musicale è utilizzare Macromedia Flash MX... sfortunatamente è un pò complicato mentre con SWiSHmax ci impieghi 2 minuti

Tutorial by: †Dante†

Io tanto tempo fa avevo postato quel programma Big Grin ecco il link:
http://nostrucchi.altervista.org/showthread.php?tid=1503


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - Zarta - 03-09-2011 08:33 PM

Sono sfavorevole per due motivi :
-Non saprei come fare xD
-Se noti su quel forum le pagine sono pesantissime, sinceramente appesantire le pagine con opzioni aggiuntive che non sono importanti non mi interessa ...


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - 'Hayabusa00 - 04-09-2011 11:47 AM

Sinceramente non ho provato a caricare nessuna pagina, ho visto soltanto alcune discussioni....mi sono sembrate un po' lente ma non così tanto...


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - Karim - 05-09-2011 09:38 AM

Ma nn c e qualche soluzione per un altro sito???? il problea sarebbere rifare tutto...


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - Yoshitoki - 05-09-2011 10:18 AM

Ragazzi chiedete ad altervista xD Non a noi Confused


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - xX_TailS_7_Xx - 05-09-2011 11:49 AM

l' idea era carina però se è come dice Zarta preferisco di no...già ho un computer abbastanza lento non vorrei che per aprire una pagina debba aspettare anni luce .-.


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - Zarta - 05-09-2011 11:56 AM

Sopratutto non saprei neanche da che parte iniziare, e non mi sembra una cosa così importante XD


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - 'Hayabusa00 - 05-09-2011 01:04 PM

In effetti non gioverebbe in nessun modo al forum ma l'idea era carina comunque Triste

Comunque @[Zarta] penso che una volta che altervista immette questa caratteristica al sito (ripeto, penso) che ogni utente si fa da solo il suo avatar credo...ma in effetti neanche io (se fossi amministratore :sbauSmile saprei come fare a immettere la caratteristica nel profilo dell'utente ù.ù


RE: Nuovo forum...nuova proposta...nuovo sondaggio - Zarta - 05-09-2011 01:07 PM

(05-09-2011 01:04 PM)Hayabusa00 Ha scritto:  In effetti non gioverebbe in nessun modo al forum ma l'idea era carina comunque Triste

Comunque @[Zarta] penso che una volta che altervista immette questa caratteristica al sito (ripeto, penso) che ogni utente si fa da solo il suo avatar credo...ma in effetti neanche io (se fossi amministratore :sbauSmile saprei come fare a immettere la caratteristica nel profilo dell'utente ù.ù

Altervista non c'entra niente, bisognerebbe modificare il software che utilizziamo ...