BorderGame
La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. (/Thread-La-giornata-pi%C3%B9-sfigata-di-tutta-la-mia-vit%C3%A0)

Pagine: 1 2


La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - Nico - 06-09-2011 02:38 PM

Allora ecco il lunedì più sfigato di tutta la mia vità:

Allora mi sveglio alle 3 di mattina per prendere l'autobus spagnolo e andare in aereoporto (ero in vacanza) Arrivo in aereoporto alle 5, e mi becco 1.30 di check-in, poi mezz'ora di controlli e solo 5 min per raggiungere il gate e imabarcarmi. Poi mi becco 3 ore di viaggio, tra cui mezz'ora di ritardo, xk la torre di controllo non voleva dare il via all'aereo. Poi una volta arrivato in Italia, prendo la tangenziale, e succede un incidente tra 2 camion sulla A4( proprio sulla mia) ed erano a 2 km da me. Allora sono stato fermo 3 ore in macchina ad asp i soccorsi. Poi quando siamo ripartiti ho fatto altre 2 ore per tornare a casa (in pratica erano le 3 del pomeriggio quando ero a casa). Poi accendo pc per giocare a nos, e mi dice sei stato bannato. Allora li mando tutto a fanculo (scusate parola) e vado a remixare. Poi la sera esco con gli amici, e fatalmente, mentre giocavamo a calcio, pesto una cacca di cane, che era talmente grossa che devo buttare via scarpe. Poi quando rientro in casa, mi cade la chiavetta con dentro le pw (importanti) e non mi parte più. (Urlo di stress/disperazione per tutta la giornata) E poi mi metto a dormire.

Valutate voi...


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - Diedarrow13 - 06-09-2011 02:39 PM

Dire che sei un tipo moooooooooolto fortunato xD


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - Nico - 06-09-2011 02:42 PM

Faccio una citazione della parola di prima, cioè "Fanculo"


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - jakyx - 06-09-2011 02:57 PM

La mia giornata tipica Big Grin


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - xX_TailS_7_Xx - 06-09-2011 03:02 PM

Una giornata indimenticabile xD


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - Nico - 06-09-2011 03:04 PM

Infatti...


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - Diedarrow13 - 06-09-2011 03:06 PM

E' una giornata troppo bella per essere vera *w*


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - Nico - 06-09-2011 03:14 PM

Mah.. siete veramente ba****di XD


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - 'Hayabusa00 - 06-09-2011 06:00 PM

Beh la regola da imparare oggi é:
Io sono un tipo fortunato °.°
Mentre tu NO!


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - Capiraì._. - 06-09-2011 06:27 PM

Hahaha xD
Beh dai, capita.. D: Sleepy
Pensala così: hai pestato un escremento, dicono che porta fortuna (sè sè),
quindi un altro giorno potrebbe andare tutto una meraviglia! Tongue


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - Diedarrow13 - 06-09-2011 06:29 PM

Più meraviglia di così?
Impossibile ahaha


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - Gioelepa - 06-09-2011 06:33 PM

sarà perchè sei juventino XD


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - #Heco - 06-09-2011 06:42 PM

<<Quoto Gioelepa Big Grin>>
Cmq 1 giornata bruttissima mi dispiace Wink


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - Nico - 06-09-2011 06:46 PM

Hey Juve nel cuore e.e


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - Sharing - 06-09-2011 09:06 PM

Beh i giorni sfortunati servono per far arrivare i giorni fortunati, ma una sfortuna come la tua non l'ho mai vista ò_ò prova ad andare a Lourders xD (scherzo) e_e fidati la cacca automaticamente ingegnera tutto un meccanismo di fortuna, visto che la giornata è stata tutta sfortunata, tu decidi di andare a buttare le scarpe, mentre vai a gettarle nel contenitore dove si gettano le scarpe (con aria triste per la giornata sfigata) incontri una ragazza e lei ti vede triste e vuole fare amicizia, tempo 1 mese e diventa la tua fidanzata, ed ecco un vero rapporto di "m**da" xD (perchè vi ha fatti incontrare la cacca ò_ò)


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - Nico - 06-09-2011 09:19 PM

xD Magari fosse così semplice Sharing xD Se no lo farebbero tutti e.e


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - Sharing - 06-09-2011 09:49 PM

Davvero mi spiace per la giornata sfigata xD capita a tutti


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - Diedarrow13 - 06-09-2011 10:33 PM

Si, ma non così da coglio** .. ahahha xD


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - Nico - 07-09-2011 12:52 PM

Died.... xk mi offendi sempre...


RE: La giornata più sfigata di tutta la mia vità.. - 'Hayabusa00 - 07-09-2011 01:06 PM

Beh nicolas sai perché nessuna rimorchia così?
Perché nessuno è sfigato come teeeeeeeeeeeee ahaha ahaha ahaha