BorderGame
All'avvio di 99nos mi da la segnalazione errori - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: All'avvio di 99nos mi da la segnalazione errori (/Thread-All-avvio-di-99nos-mi-da-la-segnalazione-errori)



All'avvio di 99nos mi da la segnalazione errori - Pant - 06-09-2011 07:23 PM

Ho scaricato il client,installato senza problemi,sostituito la cartella nosdata con quella ita per tradurre,ma quando avvio e loggo e faccio START mentre appare il caricamento mi esce la segnalazione errori di windows, (per il nos.dat)..non capisco xk..qualcuno puo aiutarmi?
(Ho letto la guida base ma niente)


RE: All'avvio di 99nos mi da la segnalazione errori - Horizone - 06-09-2011 08:15 PM

Magari mancano alcuni File che erano nel nosdata originale prova a confrontare i 2 nosdata e vedi se manca qualcosa fammi sapere


RE: All'avvio di 99nos mi da la segnalazione errori - Pant - 06-09-2011 08:36 PM

Non manca niente


RE: All'avvio di 99nos mi da la segnalazione errori - xX_TailS_7_Xx - 07-09-2011 10:45 AM

Ma hai già provato ad utilizzare il data cinese? se no prova con quello


RE: All'avvio di 99nos mi da la segnalazione errori - Diedarrow13 - 07-09-2011 12:16 PM

Forse perchè il server è ancora chiuso o in manutenzione, ma non sono sicuro.
Magari se posti uno screen qualcuno può aiutarti con più sicurezza Wink


RE: All'avvio di 99nos mi da la segnalazione errori - Pant - 07-09-2011 02:15 PM

Spiego meglio :
avvio 99nos,esce il log-in,lo completo e premo ok,esce la schermata come quella del nos.it con start-opzioni-quit,premo su start e mentre esce quella finestrella 500x150 con il caricamento,esce la segnalazione errori di windows,dicente che c'è stata una perdita dei dati mentre stava lavorando..l'errore è dato dal file nostale.dat..
Ho provato sia con il nosdata ita che con quello del client (scaricato direttamente dal sito ufficiale) ma niente..
Curiosità : le cartelle nosdata hanno la stessa dimensione in entrambi i casi ( 1,95 gb)..
Ora lo sto re-installando per riprovare,appena posso posto lo screen
Edit : ecco lo screen --
İmage

EDIT : chiudete,ho risolto premendo su default nella schermata opzioni (però ho un altro problema,guardate il nuovo topic)


RE: All'avvio di 99nos mi da la segnalazione errori - Palla di Pelo - 07-09-2011 06:53 PM

Chiudo.