BorderGame
[IDEA]evento settimanale grafico border trucchi - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica)
+--- Forum: Domande e Richieste (/Forum-Domande-e-Richieste)
+--- Discussione: [IDEA]evento settimanale grafico border trucchi (/Thread-IDEA-evento-settimanale-grafico-border-trucchi)



[IDEA]evento settimanale grafico border trucchi - тυттσмαχ - 08-09-2011 03:17 PM

@[Zarta]
Che ne dite di mettere un contex grafico riguardo bordergame...
l'immagine che vince sarà messa come logo per una settimana e poi si rifà contex..
magari si crea un post in rilievo che viene ripulito ogni settimana...
un giorno prestabilito all'ora prestabilità bisogna mettere il propio nome ..i primi dici saranno qulli che partecipano al contex poi si votaaaaaaaaa!

Che ne dite????


RE: [IDEA]evento settimanale grafico border trucchi - ¬Bulle† - 08-09-2011 03:27 PM

mmmmm mi sembra piuttosto complicato da organizzare e, soprattutto cambiare il logo ogni settimana....prova a taggare zarta così leggera prima il mex Wink


RE: [IDEA]evento settimanale grafico border trucchi - Raiden - 08-09-2011 03:31 PM

BORDERGAME non bordertrucchi


RE: [IDEA]evento settimanale grafico border trucchi - Zarta - 08-09-2011 03:59 PM

Si può fare, ma sicuramente non adesso, perchè siamo parecchio incasinati ... magari più avanti ...


RE: [IDEA]evento settimanale grafico border trucchi - Diedarrow13 - 08-09-2011 05:57 PM

Io direi ogni 2-3 settimane o addirittura ogni mese, sennò non c'è quasi gusto a vincere se la tua immagine dura 1 settimana Big Grin


RE: [IDEA]evento settimanale grafico border trucchi - тυттσмαχ - 08-09-2011 08:42 PM

io ho dto l'idea poi i dettagli si decidono meglio Big Grin


RE: [IDEA]evento settimanale grafico border trucchi - Diedarrow13 - 08-09-2011 08:49 PM

Beh, sottinteso che per me va bene Big Grin


RE: [IDEA]evento settimanale grafico border trucchi - Yoshitoki - 05-10-2011 12:33 PM

Chiudo,se ci saranno notizie riaprirò.