BorderGame
Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] (/Thread-Sito-99nos-in-ita-IN-COSTRUZIONE)

Pagine: 1 2 3 4


Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - djsmile - 08-09-2011 07:54 PM

Salve raga! non sapendo cosa fare mi sono messo a creare un sito 99nos in italiano.Sarà identico a quello di 99nos semplicemente tradotto.Non occorrerà registrarsi nuovamente perché il sito sarà collegato al database del sito di 99nos! Smile non appena disponibile vi rilascerò il link! Se qualcuno vuole collaborare mi potete contattare in pm e vi farò sapere yea - Detto ciò mi metto subito al lavoro.



RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - Rameel - 08-09-2011 10:54 PM

Abbiamo iniziato alle 22.30, 1a pagina tradotta ^^


RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - king grovyle - 08-09-2011 11:00 PM

Complimenti *-*
Buon lavoro! xD


RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - djsmile - 08-09-2011 11:44 PM

Grazie ^^ Berios mi sta aiutando a tradurre le pagine e a quanto pare è un ottimo cinese! LoL... Pero ci vorrà un po di tempo prima che uscirà ovvero 2 - 3 gg circa se tutto va bene.
Il nuovo sito sarà completo di tutto, ci saranno tutte le opzioni che ci sono sul sito ufficiale e se i miei me lo permetteranno compreremo anche dominio .it ... Nel sito italiano oltre ad attendervi la traduzione ci sarà anche un'altra cosa.. Un download più veloce e situato in italia.Detto ciò mi rimetto subito al lavoro. +1 Ben accettati Big Grin


RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - Utente - 09-09-2011 12:01 AM

Secondo me esagerato un domanio.

P.S.
Esiste translate.google o l'opzione in pop-up di google stessa per ogni esigenza di traduzione sul web
Piuttosto se io potessi permettermi un dominio web darei sfogo al mio gioco online >.>


RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - djsmile - 09-09-2011 12:31 AM

Mazitto se vuoi ti posso dare il dominio per il gioco..o magari possiamo farlo assieme.comunque vi informo di aver tradotto gia 10 pagine e che il progetto "puo darsi" vada a buon fine entro domani sera..Ritornando al discorso di prima Mazitto contattami in pm ke io posso permettermi il dominio per il tuo gioco online <.<


RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - Karim - 09-09-2011 03:22 PM

che figata.......vorrei essere capace XD


RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - djsmile - 09-09-2011 07:13 PM

Karim ti assicuro che non ci vuole molto *-* comunque il sito è ormai finito ma ci vuole qualche giorno per trasformarlo in cms..non si sa mai...con un cms è molto piu sicuro per garantire la privacy xD


RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - тυттσмαχ - 09-09-2011 08:07 PM

grande..ma per curiosià come fate ?


RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - SWAT U.S.A - 09-09-2011 08:22 PM

Bel lavoro vorrei proprio vederlo


RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - djsmile - 09-09-2011 09:11 PM

aleeee basta saper il php Wink comunque SWAT U.S.A presto avrò finito e metterò sul sito il lavoro svolto.
P.S: come avrete notato parlo singolare ovvero si! Berios ha abbandonato il progetto e quindi ci lavoro solamente io.
ATTENZIONE: non sto dicendo che Berios non abbia fatto niente.Anzi ha tutto il mio apprezzo nei suoi confronti per la traduzione fatta Wink


RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - absolute - 09-09-2011 09:16 PM

bel lavoro


RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - Rameel - 09-09-2011 10:19 PM

Abbiamo già tradotto login, varie pagine di support, e ora sto traducendo la registrazione, in modo che il sito possa essere usato fin da subito per registrarsi ^^

Edit= Vi posto 2 pagine ^^ (Ne abbiamo fatte altre ovviamente, queste sono 2 delle più importanti, index e registazione.

İmage
İmage


RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - Karim - 09-09-2011 10:46 PM

Bhe raga buon lavoro e spero che vada a buon fine =)


RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - ~Fede714 - 09-09-2011 11:04 PM

Anche se non gioco su 99Nos, posso dire che è un buon lavoro, con una buona iniziativa. Spero che lo finiate.

Per Berios:
Spoiler:
'Drizza l'ala che hai nella firma accanto al nome D:



RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - djsmile - 09-09-2011 11:13 PM

Certo che lo finiamo! Big Grin comunque edito il messaggio di Berios.. come avrete visto ci sono ancora le immagini in cinese li negli screen di berios ma niente paura! ho modificato le immagini con photoshop in modo da averle riscritte in italiano..i nuovi screen ve li posterà berios domani sera e se tutto va bene speriamo che questa volta per davvero entro 2 gg abbiamo finito.La registrazione invece la renderemo pubblica domani sera in modo da far registrare chiunque volgia a 99nos con finalmente la traduzione in italiano! Smile


RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - dragon10000 - 09-09-2011 11:29 PM

bun lavoro (caspita)


RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - djsmile - 09-09-2011 11:31 PM

Grazie ^^ è un piacere per me potervi aiutare Wink


RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - ._.Alex._. - 09-09-2011 11:31 PM

Buon lavoro. per me non finite nemmeno per natale...


RE: Sito 99nos in ita! [IN COSTRUZIONE] - SCL - 09-09-2011 11:32 PM

Buona Idea e Ottimo lavoro! Wink
Sarà utile, molto utile, soprattutto, per poter navigare meglio sul sito.. almeno non devo cliccare una sezione a caso per cambiare pw o crearmi pg! Big Grin