BorderGame
Guerra ninja ^^ - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Anime e Manga (/Forum-Anime-e-Manga)
+--- Discussione: Guerra ninja ^^ (/Thread-Guerra-ninja)



Guerra ninja ^^ - antimus - 09-09-2011 06:30 PM

Ciao a tutti da molti capitoli stiamo assistendo a questa famigerata 4 grande guerra ninja ^^
Vorrei sapere:
Cosa ne pensate?
Vedremo il 4th hokage?
Chi è quel misterioso personaggio che kabuto mostra a Madara?
Sasuke... mageroku sharigan eterno '.' Bellissimo il nuovo susano è una versione migliorata di quella di itachi ^^ , che dite vedremo Itachi morire nuovamente al cospetto del fratello? O naruto farà un'altra entrata spettacolare (tipo qnd salvò sakura) e aiuterà itachi a sconfiggere sasuke?

O_O Beh ditemi che ne pensate !

PS: Naruto RIUSCIRà A FARE LA MORSA SPECIALE DEI Mostri con le code? o.o (per sconfiggere il raikage u.u)


RE: Guerra ninja ^^ - Diedarrow13 - 09-09-2011 07:03 PM

Secondo me.... Naruto batte Sasuke, e lo convince a schierarsi dalla sua parte.. e insieme battono Madara.
Per il resto non so.
Penso potrebbe farsi vedere il 4th Hokage durante uno dei due scontri facendo una specia di Rasengan padre-figlio (come goku e gohan con l'onda energetica e.e)
Poi boh, lasciamoci sorprendere *-*


RE: Guerra ninja ^^ - тυттσмαχ - 09-09-2011 08:13 PM

kabuto forse è in possesso del 4th hokage..cmq lo stanno ammazzando l'anime con tutti i filler che stanno facendo Sad


RE: Guerra ninja ^^ - Diedarrow13 - 09-09-2011 08:37 PM

Ma si, infatti.
Chi ce ne frega del pugno del mal di mare? ahahaha xD


RE: Guerra ninja ^^ - antimus - 10-09-2011 08:45 AM

Ma perchè sull'anime hanno ricominciato con i filler?xD io ora mai mi vedo solo il manga x.x
Comunque secondo me un possibile alternativa è quella che ha detto ale ... ma può darsi anche che sasuke muore ^^


RE: Guerra ninja ^^ - Diedarrow13 - 10-09-2011 09:23 AM

Secondo me se muore muore uccidendo madara.
Comunque Antimus, tu che leggi il manga non ci svelare niente Confused