BorderGame
Domande NostaleSE - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Domande NostaleSE (/Thread-Domande-NostaleSE--7106)



Domande NostaleSE - corbe999 - 09-09-2011 08:36 PM

1)Ciao, io ho appena scaricato Nostale.SE ho fatto pg mago sono salito al 19 e ho fatto la missione di slug, appena lo completata non me ne dava più, ho riloggato e me la ridava l'ho rifatta ho riloggato e me l'ha ridata, perchè?

2)ho sbagliato non sapevo opzione arcere quindi ho fatto mago e ricomincio c'è una gilda o qualcuno che expa con me? almeno cominciamo insieme.

3)le freccie si prendono solo in gi? .-. ogni volta non c'è nessuno mi fa uscire.

grazie in anticipo.


RE: Domande NostaleSE - Cezelli - 11-09-2011 02:16 PM

Ciao,per quanto riguarda la prima domanda,quando conludi la missione clicca O e controlla se devi confermare la ricompensa.
Per le gilde visita questa sezione

Le frecce invece le acquisti qui

İmage
Cezelli


RE: Domande NostaleSE - Palla di Pelo - 11-09-2011 04:08 PM

(09-09-2011 08:36 PM)corbe999 Ha scritto:  1)Ciao, io ho appena scaricato Nostale.SE ho fatto pg mago sono salito al 19 e ho fatto la missione di slug, appena lo completata non me ne dava più, ho riloggato e me la ridava l'ho rifatta ho riloggato e me l'ha ridata, perchè?

2)ho sbagliato non sapevo opzione arcere quindi ho fatto mago e ricomincio c'è una gilda o qualcuno che expa con me? almeno cominciamo insieme.

3)le freccie si prendono solo in gi? .-. ogni volta non c'è nessuno mi fa uscire.

grazie in anticipo.

Io ho cominciato a giocare da poco sono livello 15. Se vuoi possiamo aiutarci a vicenda Big Grin
Contattami in pm o chat.Chiudo.