BorderGame
Cerco qualcuno che giochi con me e possibilmente con altri utenti - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: World of Warcraft (/Forum-World-of-Warcraft)
+---- Discussione: Cerco qualcuno che giochi con me e possibilmente con altri utenti (/Thread-Cerco-qualcuno-che-giochi-con-me-e-possibilmente-con-altri-utenti)



Cerco qualcuno che giochi con me e possibilmente con altri utenti - =GENESIS= - 10-09-2011 05:20 AM

Salve io gioco a wowita lo potete scaricare tranquillamente gia modificato sul server wowita c'è skype e di norma online ci sono 170 persone un bellissimo server italiano cerco persone che vogliano giocarci con me spero che veniate in tanti almeno 4 o 5 cosi ci divertiamo, senno da soli fa schifo quindi se siete interessati aggiungetemi su skype veneziax3xmix e fatemi posta e messaggio privato qui meglio skype l'ho sempre aperto ciao.yuppy


RE: Cerco qualcuno che giochi con me e possibilmente con altri utenti - matti9498 - 26-10-2011 09:32 PM

Non ho capito se nel originale o nel pserver


RE: Cerco qualcuno che giochi con me e possibilmente con altri utenti - Rameel - 28-10-2011 01:42 PM

Quoto Confused


RE: Cerco qualcuno che giochi con me e possibilmente con altri utenti - lougyt - 30-10-2011 02:20 PM

Quoto :/


RE: Cerco qualcuno che giochi con me e possibilmente con altri utenti - antimus - 28-11-2011 03:46 PM

Penso sia un Pserver =) XD

Genesis inserisci info sul server =) con link etc... e dicci se è un pserver o un server ufficiale xD


RE: Cerco qualcuno che giochi con me e possibilmente con altri utenti - »Larein - 29-11-2011 12:07 AM

Scaricato io e lo sto provando,e' un server privato per italiani e penso abbia rate leggermente aumentate.Per adesso posso fornire solo queste informazioni,attendo cosa puo' dirci di piu il creatore del treadh.