BorderGame
Problema Barra Strumenti W-XP - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Computer (/Forum-Computer)
+--- Discussione: Problema Barra Strumenti W-XP (/Thread-Problema-Barra-Strumenti-W-XP)



Problema Barra Strumenti W-XP - #Heco - 16-09-2011 04:55 PM

Allora stavo impostando dei temi dopo ke ho finito i temi il pc mi ha chiesto l'aggiornamento involontariamente ho accettato il riavvio e poi la barra degli strumenti mi è rimasta con lo stile vecchio windows XP ma le finestre sono con il tema
Screen in Allegato Big Grin


RE: Problema Barra Strumenti W-XP - Marcop11 - 16-09-2011 05:23 PM

Le Immagini Si Vedono Troppo Piccole


RE: Problema Barra Strumenti W-XP - #Heco - 16-09-2011 05:26 PM

Adesso le rifaccio Big Grin


RE: Problema Barra Strumenti W-XP - KillatorePowa - 16-09-2011 05:49 PM

Lol,mai successo,quindi nn so dirti nnt.


RE: Problema Barra Strumenti W-XP - #Heco - 16-09-2011 05:54 PM

Ok Big Grin


RE: Problema Barra Strumenti W-XP - lougyt - 18-09-2011 02:11 PM

Allora io ti consiglio inanzitutto di andare su proprieta, risoluzione e la adatti per prima cosa al tuo schermo dopodichè riprova e dovrebbe andare, se non funziona utilizza il punto di ripristino del sistema spero di esserti stato utile Big Grin


RE: Problema Barra Strumenti W-XP - Nico - 18-09-2011 03:11 PM

E' un problema del Tema che usi.. mi era successo anche a me, prova a riavviare PC, e poi reimpostarlo.


RE: Problema Barra Strumenti W-XP - #Heco - 18-09-2011 05:47 PM

Gia provato tutto Nicolas non succede nnt
loguyt come faccio la risoluzione della barra?


RE: Problema Barra Strumenti W-XP - lougyt - 18-09-2011 08:05 PM

Prova a fare un aggiornamento del tema altrimenti punto rispristino e riprova ah nicolas segnalo per doppio post D:
Trovata soluzione
Hai sempre trovato utilissimo il tasto, sulla barra di Avvio, per minimizzare tutte le applicazioni e vedere il desktop? Ma ora non funziona più o non riesci a trovarlo?.

Ecco la soluzione!

Deve essere successo qualcosa di brutto all'applicazione Mostra Desktop.scf . Cercala con Start/Trova e poi trascina il file sulla barra di avvio. Cancella la vecchia icona (è cambiata perchè ha perso il collegamento con l'applicazione). Non trovi Mostra Desktop.scf, forse è stato cancellato per errore? Crealo nuovamente con il blocco note di Windows. E' sufficiente scrivere quanto riportato di seguito:

[Shell]
Command=2
IconFile=explorer.exe,3
[Taskbar]
Command=ToggleDesktop

Salvalo come Mostra Desktop.txt, poi dal Pannello di controllo vai in Strumenti/Opzioni cartella/Visualizzazione e togli la spunta da Nascondi le estensioni dei file conosciuti.

Rinomina il file in Mostra Desktop.scf, mettilo in una cartella di sistema (ad esempio in C:\Windows) e poi trascinalo sulla barra di avvio.
Se non funziona non so piu che fare comunque i +1 per l'impegno Big Grin


RE: Problema Barra Strumenti W-XP - Yoshitoki - 18-09-2011 08:16 PM

(18-09-2011 08:05 PM)lougyt Ha scritto:  Prova a fare un aggiornamento del tema altrimenti punto rispristino e riprova ah nicolas segnalo per doppio post D:

E' solo lag,cancello il 2 post,grazie per la segnalazione Ok


RE: Problema Barra Strumenti W-XP - #Heco - 19-09-2011 09:10 PM

Dmn provo xk sn cn kil cell.


RE: Problema Barra Strumenti W-XP - #Heco - 24-09-2011 03:34 PM

Up non riesco a risolvere questo problema e ad adesso Firefox mi da problemi anche di Tema xkè prende quello del pc ed è brutto


RE: Problema Barra Strumenti W-XP - тυттσмαχ - 26-09-2011 12:54 PM

prova a cliccare su start propietà e vedi se c'e qualksa iguardo la grafica( e da molto ke nn uso XP)


RE: Problema Barra Strumenti W-XP - #Heco - 27-09-2011 04:22 PM

nn ce nnt è tt norm Sad


RE: Problema Barra Strumenti W-XP - #Heco - 19-10-2011 04:44 PM

UP
Si puo' chiudere ora ho cambiato pc ho 1 acer portatile attaccato fisso a un televisore con il cavo hdmi e le cose vanno meglio
Closed


RE: Problema Barra Strumenti W-XP - Diedarrow13 - 19-10-2011 05:01 PM

Chiudo.