BorderGame
Entrate pls - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Metin 2 (/Forum-Metin-2)
+----- Forum: Discussioni e Domande (/Forum-Discussioni-e-Domande)
+----- Discussione: Entrate pls (/Thread-Entrate-pls--7321)



Entrate pls - Anonymous- - 19-09-2011 12:57 AM

Ciao raga... ho fatto un server di Mt2.. come faccio a creare altre armi armature e alzare il danno? me lo spiegate pls? *-* metto tanti Tongueiù: 1 Big Grin
se si può mi dite anche come cambiare le lucette?(Es. l'arma +9 fa delle schegge intorno, io ad esempio vorrei mettere una lucetta blu fixa come faccio?) grz in anticipo e ricordate tanti Tongueiù: Ok


RE: Entrate pls - MagoRulez - 22-09-2011 02:58 PM

per lo sbrilluccichio delle armi si dovrebbe modificare il client, per i valori delle armi devi avere navicat


RE: Entrate pls - ¬Bulle† - 22-09-2011 03:13 PM

Per far brillare le armi non implementate dovete decripatare l'item_proto nel client(situato nella cartella locale/it del vostro client) :
una volta decriptato andate alla stringa dell'arma o corazza a cui volete aggiungere lo sbrilluccichio e andate verso la fine della stringa dove c'è scritto: socket pct e al posto dello 0 mettete 3, se invece si vuole far brillare la hwang(by
vegethssj) mettere 10(per farla brillare come se fosse+8) o 11(per farla brillare come se fosse +9) poi chiudete salvando e recriptate item_proto e lo sostituite con quello in /locale/it
e voilà, avete aggiunto il brilliò alle armi o corazze non implementate

Inoltre:

applyvalue0= Per Modificare Velocità D'attacco
applytipe1= Modifica Bonus incluso Nell'arma
applyvalue1= Percentuale Bonus incluso nell'arma
limitvalue0= Modifica Livello Limite
limittype0= Per Rendere il Livello visibile mettete 1 se non volete che sia visualizzato il Livello mettete 0
value1= Per Modificare Attacco Magico minimo per le armi mentre per corazze/elmo/scarpe
value2= Per Modificare Attacco Magico massimo
value3= Per Modificare Attacco Fisico minimo
value4= Per Modificare Attacco Fisico massimo

Fonti: Sciax2