BorderGame
1° Sfida Grafica di Gruppo ! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica)
+--- Forum: Sfide Grafiche (/Forum-Sfide-Grafiche)
+---- Forum: Sfide concluse (/Forum-Sfide-concluse)
+---- Discussione: 1° Sfida Grafica di Gruppo ! (/Thread-1%C2%B0-Sfida-Grafica-di-Gruppo)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: 1° Sfida Grafica di Gruppo ! - Yoshitoki - 24-09-2011 08:27 PM

(24-09-2011 08:23 PM)Sharing Ha scritto:  @[«Sιмσ96™»] : eheh bravo niente da dire, forse dovevi contrastare meno il render però è venuta proprio bella.

Eccoloooo u_u Heart Comunque si hai ragione,l'ho contrastato ben 4 volte,ma 2 erano sufficienti Dodgy ,poi ho dimenticato a fare una cosa,se ci fai caso a sinistra c'e il c4d che ,forma una linea arancione,e non ci sta proprio bene,mi sono dimenticato di sfumarlo *-*


RE: 1° Sfida Grafica di Gruppo ! - тυттσмαχ - 25-09-2011 12:10 AM

eccomi di nuovo ho auto problemi con il router cmq qll che mi piaciono di piu sn @[Narutoekiuby] , @[«Sιмσ96™»] e la mia @[aleeeeeee] XD ..cmq il resto mi sembrano semplici


RE: 1° Sfida Grafica di Gruppo ! - Zarta - 25-09-2011 11:59 AM

Il fatto che possiate autovotarvi non vi impedisce di votare l'altra squadra se pensiate abbia fatto meglio ...


RE: 1° Sfida Grafica di Gruppo ! - 'Hayabusa00 - 26-09-2011 10:01 PM

Sinceramente: quella di di ale è quella che mi piace di più...anche quella di diedarrow13 è molto bella...quelle di hikaru e anto non mi piacciono molto...quella di naruto è molto bella e quella di simo è un po' troppo piccola...
Non so proprio chi votare..ma penso che voterò la 2° squadra... ò___ò


RE: 1° Sfida Grafica di Gruppo ! - Diedarrow13 - 29-09-2011 08:11 PM

La sfida sarebbe finita due giorni fa, comunque vince la squadra B.
Chiudo.